Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da arny.70
Per favore, un'altra domanda: come funziona quella specie di antenna che si mette al Sinto per calibrare tutto...
Se ho capito bene di quel che parli non è un'antenna :) è un "microfono" che riceve i suoni di test emessi dai diffusori per calibrare il tutto...
Non so dirti il procedimento per il tuo amplificatore ma di certo sul libretto delle istruzioni trovi indicazioni sulla calibrazione, ovviamente deve essere effettuata in totale silenzio (finestre chiuse, cellulari spenti o lontani dai diffusori etc...)
-
Ciao. Capito, ci proverò. Potresti ripsondere a laltra domanda che ho fatto... quella dello upscaling del Digit. Terr. che ho incorporato dentro la TV... Non c'è un sistema per far si che il sinto faccia lo upscaling? Poi, secondo Te, è inutile collegare il mio VHS al sinto? migliora un pò la qualità dell'immagine...? A me non sembra... Grazie e a presto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da arny.70
Ciao. Capito, ci proverò. Potresti ripsondere a laltra domanda che ho fatto... quella dello upscaling del Digit. Terr. che ho incorporato dentro la TV... Non c'è un sistema per far si che il sinto faccia lo upscaling? Poi, secondo Te, è inutile collegare il mio VHS al sinto? migliora un pò la qualità dell'immagine...? A me non sembra... Grazie e a presto.
Partendo dal princicpio che non sono molto ferrato sull'argomento posso dirti che l'upscaling se viene fatto...e ribadisco se(devi leggere il manuale) lo fa di sorgenti che entrano nell'amplificatore, ergo l'uscita del digitale terrestre del tuo televisore non entra nell'amplificatore quindi di certo non puoi crearti neanche il dubbio ...
Comunque tieni conto che molte marche cercano di limitare l'upscaling alle sole sorgenti analogiche: composito e component - mentre le sorgenti HDMI non vengono upscalati ma solo switchati in modo passthrough. Se il tuo ampl lo fa o meno pero' devi leggerlo sul manuale :)