Scusate ma la Epson invece di perdere tempo ad aprire una lista su facebook non stava prima ad aprire un 3d su questo forum, cioè dico 9 su 15 saranno forumer :yeah:
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma la Epson invece di perdere tempo ad aprire una lista su facebook non stava prima ad aprire un 3d su questo forum, cioè dico 9 su 15 saranno forumer :yeah:
Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
hahahhaha
ci sarò anche io al pranzo delle 12.30...
:D :D
@ Picander
ci sarò domani.
Andate, divertitevi (purtroppo non posso venire), ma poi raccontate le VOSTRE impressioni, non dimenticate.
Visto ieri il 4000, al TAV c'è solo quello.
Ovviamente è stato ripetuto più volte che si trattava di un prototipo, che aveva il seriale no. 1, che il firware era beta, che era stato assemblato a mano, che dal Giappone era andato a Berlino, che da Berlino è arrivato a Milano, che da Milano andrà ad Altanta e cha da Atlanta andrà...in un museo... :D
Detto questo, il prototipo aveva purtroppo un disalineamento delle matrici veramente eccessivo, tanto che durante la presentazione del prodotto, fatta tramite powerpoint, mi è quasi venuto il mal di testa cercando di mettere a fuoco la vista con quelle scritte doppie o triple...
Anche la temperatura colore era abbastanza sballata: per avere maggiore luminosità era in modalità "soggiorno".
La cosa più interessante per me è stato vederlo senza l'aiuto dell'iris dinamico: da questo punto di vista devo dire che mi ha lasciato una buona impressione. A chi interessa inoltre, il frame interpolation è quanto di meglio abbia visto.
Conclusione: rimandato a settem...pardon...dicembre... :D
ecco, la domanda che vi chiedo di ripetere ciascuno almeno 10 volte a testa sarà: "se il disallineamento si accentua con gli spostamenti della macchina perchè non implementate una correzione software per pixel per arginare il problema?"
Disallineamento evidente...colorimetria sballata...non male come inizio...
Altra cosa che non mi va giù é l'assenza del 2000,che poi é quello che pare essere quello che crea più attesa tra i 2
mmmmmhh speriamo (disallineamento a parte) sia il frutto di un'installazione veloce e che migliori fin da oggi...
Praticamente potremo notare il livello del nero e il FI....non credo ci facciano provare qualche nostro BD
Se è messo così il modello che gira per le fiere :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da kenson
ci sarò pure io domani... mi rinfrescate da che ora a che ora è aperto il tav? Grazie.
Ciao!
Certo, vista così sarà una demo al contrario: che cosa c'è che non va. Potrebbe essere un' idea: almeno uno sa cosa lo aspetta, dopo un uso intenso!
e, a sentire le impressioni di Kenson (che è uno che di 3 matrici se ne intende), cambiano le tecnologie ma i bug restano.
mi chiedo che senso ha presentare un prodotto in tali condizioni! mah!!
bo effettivamente portare in fiera un modello con le matrici abbastanza disallineate non mi sembra il massimo , anzi di solito in fiera si portano i modelli migliori per fare bella figura... chissa quelli di serie...:rolleyes:
cmq un mio amico possessore di hd100 lo ha visto ieri e nonostante questo "problemino" ha detto che e' proprio un gran bel vedere (di solito e' molto restio a complimenti, anzi aveva criticato pesantemente le nuovo uscite jvc 550 750 a suo tempo) quindi questo e' un segno che la resa a schermo deve essere molto spettacolare cmq.:)
ancora disallineamento!! che pizza! se continueranno queste pippe Epson perderà altri potenziali clienti.. così come per il 5500.
ottima idea! :DCitazione:
Originariamente scritto da Picander
... gli orari del tav? :(