Visualizzazione Stampabile
-
ciao naples per caso hai preso il 107?, io tra le mani ho un pioneer 101 e il 206 , il 206 dovrebbe essere superiore agli altri citati, ma non riesco a capire se prenderlo o meno siccome non ho un lettore cd nel mio impianto:D
Poi ce da idre che il prezzo e ridicolo :) ciauz
-
ciao ero in procinto di prenderlo però il proprietario mi disse che non andava bene.
però sono molto curioso di sapere i player da te provati qualitativamente come sono,visto che del 104 ne parlano ottimamente nonostante l'età!;)
-
ciao no io ancora non li ho provati, per provarli devo comprarlo e non saprei se fare la scelta o meno , non per i soldi , poiche sono solo 25 euro a lettore:D
ma perche poi lo terrei fermo , e userei il lettore dvd sony da 50 euro nuovo per leggere i miei cd :D bha , ti dico che forse la miglior cosa e andare alla cieca , siccome nemmeno su internet si trovano molte informazioni :p ciauz
-
mi sono preso il pio pd 104 al prezzo di 5 euro..però devo cambiargli la lente di lettura del disco,quando mi può costare l'operazione?
-
non meno di 100,00 .......
-
addirittura 100€....é un esagerazione!a chi dovrei rivolgermi poi?
-
-
ieri per curiositá ho aperto il lettore e ho scoperto che il problema e che il disco non gira,ma cmq la lente fa il movimento da giù verso su,è sempre un problema di lente?
-
ciao naples hai poi sostituito la lente come ti trovi? :D ciau
-
ciao:D l ho portato ad un mio amico e dopo due settimane ancora non mi ha fatto sapere nulla....domani passo da lui e vediamo:D
-
ma davvero puo' rendere bene?
-
so che il difetto piu grosso e che colora un po il suono , poi per il resto e un lettore che economicamente non dovrebbe essere male , ma passo la parola a chi lo possiede :D
-
-
io stavo per acquistarlo , ma penso che il lettore del pc piu la mia scheda audio audiophile firewire e gia molto molto meglio di questo lettore , per questo ho deciso di non portare niente a casa che poi non avrei utilizzato :D :)
-
i lpunto e' questo ovvero se questi accrocchi vintage ormai a prezzi di tabaccheria hanno ancora un loro perche' o meno