Visualizzazione Stampabile
-
video davvero ottimo,ma troppo troppo pulito,non si adatta per niente ad un film ambientato in carcere IMHO,a tratti mi sembrava di vedere un film/fiction per la tv,anche a causa,non saprei,di un'impostazione della fotografia alquanto discutibile...
comunque tutto molto definito,alcuni primi piani bucavano lo schermo,fotografia fredda e cupa che in ogni caso non aiuta,ma resa cromatica ottima ed ottima anche la tridimensionalità
Audio anch'esso molto buono,sempre chiaro e pulito,nella traccia ITA DTS-HD MA
buon film,che secondo me,pecca di una sceneggiatura troppo elementare,troppo standard,(molto meglio Il profeta da questo punto di vista)regia abbastanza anonima,ma si difende,il film è tenuto in piedi da due bravissimi attori IMHO
video:9
audio:9
film:7
-
Concordo totalmente con l'ultimo post di mickes, avrei preferito una fotografia più "sporca"...detto questo, il video di questo BD é sontuoso, a me non ha colpito particolarmente il livello del nero, alcune scene scure mi sono parse un po' affogate, ma nel complesso molto bene.
Anche l'audio italiano lossless bene, con dialoghi chiari e con buon coinvolgimento nei surround (non ho notato un'eccessiva presenza del sub, solo nel making of dove si sente troppo in sottofondo:eek: )
Extra abbastanza poveri (un making of di una mezzora, qualche trailer, poco altro).
Acquisto sicuramente consigliato per un film mai banale anche se imho non straordinario
-
Film piaciuto tantissimo, ma onestamente come un po' tutti ho trovato il video troppo da fiction italiana :D
Questo è però un chiaro caso di film da guardare nonostante l'assenza di effetti speciali esagerati e "tocchi di mano" superflui del regista famoso di turno.
-
Gran bel film e ottimo BD. Per quelli che recriminano una regia un po anonima o uno stile visivo troppo "televisivo" la spiegazione è che il regista voleva un risultato verosimile e semidocumentaristico in alcuni punti. Penso che abbia usato il registro giusto, questo film non aveva bisogno di "colpi autoriali " o di uno stile troppo filtrato, per questo risulta tutto molto convincente e credibile, che è proprio la forza del film.
-
Bel film, alta tensione e recitato molto bene....ma non lo riguarderei probabilmente.
Concordo con voi sull'ottimo comparto audio/video, anche se le scene dove l'audio può mostrare i muscoli non sono tantissime.
Video 9
Audio 8
Film 7
-
Visto a suo tempo appena uscito a noleggio ... concordo sull'ottima resa video ed audio ma il film l'ho visto volentieri una volta e non sono attratto nel rivederlo
ciao gim
-
Appena finito di vedere... Spettacolare..
Lo consiglio a tutti.. Ottimi attori e bellissima storia..