Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me è il miglior proiettore in questa fascia in circolazione, soprattutto al prezzo di 1570 euro. Ha il lens shift, una marea di regolazioni, l'iris motorizzato regolabile, una durata della lampada di 3000 ore, ottica a tiro corto, lampada a bassissimo costo, tutte le entrare possibili (tranne scart), ma purtroppo un po' di vb.
Ciao Ciao
-
anche io
sarei interessato a questo fantomatico negozio qualcuno mi manda notizie plzzzz:D
-
Re: anche io
Citazione:
darkeldar ha scritto:
sarei interessato a questo fantomatico negozio qualcuno mi manda notizie plzzzz:D
anch'io vorrei notizie sul negozio francese, grazie
-
anch'io ...
negozio - negozio - negozio !!!
appena lo hanno in griglia a MW, posterò il prezzo...
ma purtroppo penso che lo saprò solo al rientro delle mie ferie (5 luglio)
-
questa dovrebbe essere la stessa recensione della pagina precedente, ma in inglese.... che forse per qualcuno è meglio!!!
recensione
-
Grandezza schermo
Ho uno schermo con una luce di 1.85 di base e 1.04 di altezza. Attualmente proietto con un Infocus X1 da 4.30. Non riesco a capire se l'ottica dell'Hitachi mi permetterebbe da questa distanza di avere la stessa dimensione d'immagine, oppure sforerebbe lo schermo.
Il modello precedente, il Pj-Tx10, va bene e mi sembra di capire che questa è la versione piu' evoluta. Ma ha cambiato l'ottica oppure è la stessa?
Se qualcuno è in grado di darmi delle dritte gliene sarei davvero grato.
-
su questo sito (come anche nella brochure), c'è un grafico per calcolare la dimensione in rapporto alla distanza.
clicca qui
considera però una certa tolleranza (5%?)
riguardo l'ottica lascio rispondere ai + esperti di me
ciao Alberto
-
Grazie della dritta. Sembrerebbe andare bene. Certo per essere sicuri bisognerebbe provarlo.
Ma ci sarà da fidarsi a comprarlo in Francia o in Germania?
-
In questo forum segnalano i difetti dell'Hitachi.
http://www.homecinema-fr.com/forum/v...40a4243086c0d8
Essendo un prodotto nuovissimo io sconsiglierei l'acquisto immediato in quanto suscettibile di aggiornamenti fw in tempi brevissimi.
In ogni caso occorre verificare la validita' in Italia della garanzie che varia da marca a marca a seconda che ci sia una filiale diretta o un importatore.
ciao,G.
-
a questo punto Matteox sarà la nostra cavia e ci serviremo di lui per scoprirne pregi e difetti
-
giusto ....
intanto io parto per 2 settimane a Sharm .....
quando torno vorrei trovare come minimo un recensione accurata ed obiettiva di Matteox di almeno 50 pagine, un co-buy con parecchie adesioni e .... 1500€ di + in banca giuste giuste per l'Hitachi!!!!!
ciao a tutti... scrivete tanto e ... BUONE VACANZE :D :D :D
-
Hehehe. Mai avuto proittori, sarebbe il primo. Quindi non aspettatevi grandi recensioni. Ciao Ciao ;) ;)
-
Hehehe. Mai avuto proittori, sarebbe il primo. Quindi non aspettatevi grandi recensioni. Ciao Ciao ;) ;)
-
Caro Matteox ci fidiamo, ci fidiamo...:)
Buone vacanze ad Albertinho. :cool: il cobuy non sarebbe un'idea malvagia ma nel frattempo devo piazzare il mio nuovissimo infocus X1.
-
si dai
organizzate 1 bel cobuy
io potrei essere interessato