Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da robotkaard
mi hai detto che il Rotel a lungo andare stanca con le BeW
allora cosa mi consigli?
ti ho già consigliato un abbinamento, anzi due, che secondo me andrebbe anche bene per la musica che ascolti.
come sempre, però solo tu potrai decidere, devi farti un giro ed ascoltare quanto più possibile.
-
ok va bene
a Napoli c'è un ottimo negozio
http://www.hs-hifi.it/
mi sa che domani ci faccio un salto
-
volevo sapere un ultima cosa
l'ultima pagina del mio manuale del giradischi Stanton st150
dice
OPERAZIONE GROUND LIFT
In considerazione del grande numero di sorgenti disponibili, Stanton ha incluso in questo giradischi un selettore ground lift, per ottimizzare il suono in qualsiasi configurazione. Questo permette di modificare lo schema di terra della testina phono per evitare rumori di fondo durante l’utilizzo del giradischi.
L’ST 150 è stato creato per operare anche con una spina tripolare. Non rimuovere mai tale spina dal cavo, ma se necessario collegarla alla presa tramite un adattatore.
Qualora si stia utilizzando una spina tripolare, dove il terzo polo è quello di terra, mettere il selettore in posizione sollevata, in questo modo la massa della testina sarà scollegata dalla terra.
Quando invece non è in uso una spina tripolare, mettere il selettore in posizione di connessione. Questo metterà in contatto la massa della testina a quella dello chassis, ma siccome la spina tripolare non è presente non ci sarà collegamento alla terra.
sbaglio o dice che se lo Collego in Phono e in corrente con spina tripolare
posso evitare di attaccare il filo di massa?
-
Cosa ne pensate del nad 355?
-
che per quel prezzo è difficile trovare di meglio.
-
scusami giusto per orientarmi
le BeW CM7 sono circa 100w
un amplificatore di 40 w a canale riesce a supportarle senza sforzarsi troppo?
o devo prendere in considerazione amplificatori da 70 w a salire?
grazie
-
Marantz PM 7300
amore a prima vista
supporta 70 w x2
è buono per le BeW?
costa pochissimo
600 euro!
-
le cm7 sono da 150w e no 100 circa.
Per il pilotaggio meglio un amplificatore robusto e generoso in erogszione di corrente
-
che amplificatore dovrei prendere il considerazione?
il Marantz 7003 è piccolo o va bene?
-
Provato anch'io il 7003 l'altro ieri con varie combinazioni di casse. Quelle che mi sono piaciure di più sono state le Focal 816V. Questi diffusori mi sono piaciuti molto anche alimentati dall'Advance Acoustic MAP 101. Un ampli da 45w economico ma notevole. IMHO.
Ciao
-
cattivik mi ha sconsigliato l'8003
figurati il 7003..
mi ha consigliato il NAD C355BEE
osceno esyteticamente
però se suona bene...
-
Certo, se fosse un po' più carino non guasterebbe....bisogna comunque sentirlo. Ma la presa posteriore "disc" è intesa come phono?
-
appunto non lo so,possibile che non abbia phono?
ma quindi il Marantz 8003 è piccolo per le CM7?
-
no, non ha l'ingresso phono. serve un pre-phono.
-