scusate ma che differenza c'č tra32pfl8404 e 32pgl8605, entrambi LED, l'8605 costa 300 eruo circa in pių .... mha !
Visualizzazione Stampabile
scusate ma che differenza c'č tra32pfl8404 e 32pgl8605, entrambi LED, l'8605 costa 300 eruo circa in pių .... mha !
l'8404 e un lcd e non un led
vai sul sito della meliconi e inserisci il modello del tuo tv e ti dice lui quali modelli puoi applicare ;)Citazione:
Originariamente scritto da hesse78
...ooops....doppio post
OK peppe a sto punto andro' a cercare un bel 8404 voglio proprio vedere come se la cava ;)
cmq forse hai ragione spesso ci basiamo troppo su schede tecniche nello giudicare una TV....pero' ti posso dire che cavolata a sto punto fa la Sony, che mi caccia modelli nuovi e + costosi che si vedono peggio di quelli vecchi + economici a sto punto altrochč riprendersi lo scettro di migliore TV sul mercato....hanno toppato alla grande!
spero che lo troverai proprio per renderti conto anche se sara difficile perche oramai e fuori produzione, e i nuovi modelli led sono differenti e a me non piacciono. mi ritengo fortunato per aver avuto la possibilita di fare quei confronti, se no adesso mi troverei con ex 500 perche mi piaceva di piu come tv parlando di estetica anche se non ero convinto per il vetro frontale, e non avevo mai saputo la verita che era inferiore ;) se riesci a fare il confronto fammi sapere