Si decisamente troppo....
Visualizzazione Stampabile
Si decisamente troppo....
L'ho visto in un centro commerciale a 499€ ....
dream, in quale centro commerciale l'hai visto? questo lettore è assolutamente la mia opzione no.1, ma 600 euro non glieli darò mai per principio, visto il prezzo del predecessore....
mandami pure un MP
Raga secondo me bisognerebbe prima vedere cosa effettivamente c'è di diverso rispetto al 9500.
Se è solo per il 3d e qualche altra cosa di poco conto, allora è ovvio che 550/600 euro sono un po tanti e conoscendo Philips sarebbe un po strano a questo punto, ma se invece c'è dell'altro beh, allora valuterei attentamente...!
Ci vorrebbe una bella recensione dettagliata, siamo in attesa...!
Anche io sono interessato a questo lettore, penso che il prezzo superiore sia dovuto al processore video l'ARMADA1000/88DE3010, che secondo me dovrebbe essere migliore del precedente montato sul 9500.
A quel prezzo dovevano mettere almeno la doppia uscita HDMI. :rolleyes:
Visto 8/9 giorni fà alla FNAC (Le Gru - Torino) ... a 499,00
SALUTI
MASSIMO
Acquistato il bdp9600 in un negozio della catena Expert a 550 euro(preferito all'acquisto online in caso di assistenza).Ho dei problemi di collegamento hdmi con il sanyo con cavo lungo 10mt:vedremo.Comunque c'è già un aggiornamento software sul sito philips: http://download.p4c.philips.com/file...12_fur_ita.pdf
Ti posso chiedere come va?:OCitazione:
Originariamente scritto da tigi3
Prima devo risolvere la"rogna" del cavo hdmi:mad: ,poi riferirò le mie impressioni(la prossima settimana spero).Citazione:
Originariamente scritto da ziosante
Ascoltando dei cd l'impressione è buona ma devo dire che il mio vecchio
Harman suona un pò "meglio":rolleyes: .Ciao
Il manuale in Italiano ...;) : http://www.p4c.philips.com/files/b/b...12_dfu_ita.pdfCitazione:
Originariamente scritto da Siryard
Finalmente i parametri video sono regolabili (pag. 141, regolazioni personalizzate). In questi giorni stavo per prendere il 9500 ma vedrò di temporeggiare fino a dopo le feste per il nuovo 9600 (se non avesse avuto questi settaggi avanzati rimanevo sul 9500, del 3D non mi importa niente).
Ciao
Enrico
@ long john
ti quoto al 100%, ed aggiungo finalmente !!
vedi se lo trovi a 499 è un ottimo prezzo in ogni caso se ti piace ti conviene aspettare e prendere questo. nettamente contrario alla possibilità di prendere il 9500 se devi scegliere con il 9600 ;)
Saluti Siryard
Bene, si iniziano a vedere le prime cose interessanti quindi su questo 9600, una era appunto la regolazione avanzata dei parametri video, assente sul 9500.Citazione:
Originariamente scritto da LongJohn
Vediamo allora cos'altro c'è di nuovo e vediamo se hanno risolto qualche altro problemino che affligge il 9500...
Occhio alle possibili rece ragazzi mi raccomando!
Incrociamo le dita...:D
@ Siryard
sarebbe interessante capire se Philips ha intenzione di applicare una politica di prezzo simile a Panasonic per questo nuovo 9600 (Pana abbassò di 100 euro il BD85 nel momento in cui uscì il BDT300, per non andare "fuori controllo" con i prezzi).....
Philips potrebbe (anzi dovrebbe) fare lo stesso con il 9500 e il 9600 (intendo dire che il 9500 dovrebbero abbassarlo a 300 euro, per contenere il 9600 intorno ai 400)
Da USB qualcuno sà quali file video è in grado di riprodurre ... ad esempio .vob .m2ts
Thanks
Ciao