che intendi? doppio disco? no perchè altrimenti ogni BD3d ha anche la versione 2D (in pratica videne riprodotto solo un canale del 3d)
Visualizzazione Stampabile
che intendi? doppio disco? no perchè altrimenti ogni BD3d ha anche la versione 2D (in pratica videne riprodotto solo un canale del 3d)
Sì scusa, ovviamente intendevo doppio disco (come succede ora per le confezioni BD + DVD) :)
ok, chiaro
ma fin'ora te ne risulta qualcuno, così aggiorno?
grazie
ciao
su Amazon.uk e in prenotazione il BluRay di Alice in Wonderland in 3D in uscita il 6 Dicembre, da quel che ho capito e una piccola esclusiva quella con sony... vi posto anche il link http://www.amazon.co.uk/Alice-Wonder...8883237&sr=8-7
per ora A Christmas Carol (BD3d + BD + e.copy) e Piovono Polpette (3D + 2D) e in UK The Polar Express (che comunque molti già possiedono in BD)
Altra lista di titoli in BD3D reperibili o in bundle a questo link: http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1235684
lista inutile così...esiste 3d e 3d....
intanto dovreste segnare il vero 3d e togliere l'anaglifo...e poi segnare il 3d nativo e quello in post produzione...Avatar non è Alice, giusto per capirci...
Final Destination è anaglifo:(
The Hole 3d dovrebbe essere in 3d nativo e uscire tra qualche giorno.
Oggi sono stato da Mediaworld porta di Roma e sugli scaffali dei bluray ci stava un video concerto di un pianista giapponese (non ricordo il nome). Confezione certificata 3d con il logo 3D in testa.
Il bluray è prodotto da Sony.
Non l'ho comprato in quanto c'era scritto che solo 30 minuti erano stati ripresi in 3d...
Posso capire in 3d il concerto degli U2 o Miley Cirus che saltano e ballano....ma un pianista seduto...
Su via...cerchiamo di fare queste due liste fra bluray 3d nativo e 3d anaglifo:p
3d nativo - Avatar
3d in post-produzione - Alice in Wonderland
3d anaglifo - Viaggio al centro della terra
ne servono 3...
Monster House 3d post produzione
Per il 10 novembre continuo a vedere The Hole 3d...3d nativo (alla Avatar per intedere)
ieri ho deticato del tempo per fare la lista sopra!!!
non ho inserito nessun 3d anaglifo!
comunque come suggerito nella url postata da iappy69 c'è tutto e quindi per quel che mi riguarda chiudo quì il mio contributo.
scusate, ma credevo di fare cosa gradita e ne esco molto scocciato.
ciao
So che è un po OT ma non sapevo dove postarlo:
negli ultimi giorni sto vedendo, in vari centri commerciali, una nuova demo che viene riprodotta sui LED 3D Sony...
Beh, c'è una spezzone di G-force (si, quello coi criceti) che è una roba incredibile. Non solo si vede benissimo ma ha un 3D eccezionale, sia come profondità che come "volume". Oltretutto, la scena mostrata nello spezzone è molto dinamica (inseguimento fra auto e sorci "sferizzati"): tuttavia rende benissimo ed è quasi priva di ghosting.
puoi trovare quella demo su biohemmet.se