Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da goldrake7
Scusami senza polemica, ma il V20 di sicuro è quello col miglior rapporto qualità/prezzo/prestazioni .... il lavoro del DVB-T è più che decente anzi è buono, le lievi imperfezioni/artefatti l'utente "normale" nemmeno le noterà ... rispetto al V10 è 2 spanne avanti
ma figurati nessuna polemica !
solo che rimango sempre a dubitare del DVT-B perchè oggettivamente anche quasta fatica dell'elettronica interna dei panasonic sui segnale interlacciati è risaputa. tuttavia io non ho notato cose importanti a rigurado al V10.... se poi tu affermi che il digitale terrestre con il 50V20 è il massimo (scusa il gioco di parole col tuo nome :D ) ci credo per carità, in fondo il valore aggiunto in percentuale importante la fa il proprio grado e soddisfazione di visione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
m... il digitale terrestre con il 50V20 è il massimo (scusa il gioco di parole col tuo nome :D ) ...
non ho detto che col DVB-T è il massimo, ma buono ... ripeto come scaler fa un ottimo lavoro, secondo a nessuno, mentre per il problema del non riconoscimento della cadenza, cosa che la stra-grande maggiornza dell'utenza non noterà, non è poi tutto questo dramma che si cerca di far credere.;)
Se la richiesta fosse stata di vedere segnale TV o qualche DVD avrei consigliato un HD-Ready.
SALUTI
MASSIMO
-
che ne pensate di...
...per rianimare un po' la discussione:
mettiamo una distanza di 2/3 metri per la PS3 e
mettiamo una distanza di 3m/3,5 per il digitale terrestre...
che ne direste della soluzione pana 46G20 che si trova intorno ai mille euro?!?
Nota: ho già un pana 42V10..che con MyskyHD mi sta dando tantissime soddisfazioni anche nel confronto con altri amici dotati di samsung led e plasma altre marche.
Ora cerco la soluzione ideale per uso 80%PS3 10%dvd/bray e 10%dtt
-
Citazione:
Originariamente scritto da fazer05
...per rianimare un po' la discussione: ....... Ora cerco la soluzione ideale per uso 80%PS3 10%dvd/bray e 10%dtt
Ti posso consigliare il Pana 50S20 ... ottimo per giocare !!!
SALUTI
MASSIMO