Pioneer senza ombra di dubbio....ciaooooo ;)
Visualizzazione Stampabile
Pioneer senza ombra di dubbio....ciaooooo ;)
Come già detto manca il 5007/5008. ;)
se ci fosse stato il 5007 avresti votato quello?!
Si.....ma tieni presente che a me le klipsch non piacciono molto. ;)
Non conosco i tuoi diffusori...
Non conosco nemmeno tutti questi sinto...
ma avendo un 7002 Marantz io prenderei il 7005, per esterica, qualità costruttiva....
poi se assomiglia al mio, riproduce tutto con precisione chirurgica ( forse troppo ) e neutralità....
Cmq se le tracce son ben fatte, ti restitusce un suono avvolgente e tanto anche....
poi tutta questa precisione a mio modo di vedere può tornare utile nella riproduzione di concerti o blu ray musicali in 5.1....
Alessio
Se l'uso è puramente HT, io comprerei Pioneer..... anche se non ho mai ascoltato l'accoppiata Pio+ klipsch, quindi meriterebbero una seduta d'ascolto prima.
le Klipsch non mi piacciono, troppo "esuberanti" per i miei gusti. il nad le addolcirebbe un pò secondo me. senza contare che ha tutta la potenza e la dinamica che serve in ht.Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Infatti...io comunque l'accoppiata Pioneer + Klipsch la ascolterei molto attentamente prima dell'acquisto
io valuterei il nuovo pioneer lx-83, marantz 7005.
Ma avendo le tue stesse klipsch voto il 3007.
1400-1500 euro e passa la paura, l'accoppiata restituisce un dettaglio e una dinamica da urlo!!!! ;)
Però proprio perche avevi gia un onkyo cambierei totalmente, giusto per il gusto di provare.
Non so' come potrebbe essere abbinato con le klipsch, ma anche uno yammy z7 lo terrei in considerazione :O
Io ho avuto il Pio lx71 abbinato alle klipsch in firma.Citazione:
Originariamente scritto da Emmepi24
Bè non c'è che dire dinamica spaventosa grazie ai moduli icepower, ma il suono in ht era un po' freddino ed le alte frequenze leggermente fastidiose alla lunga.
Ora mi godo l'onkyo 5007, che mi sta regalando tante soddisfazioni ;)
Se dovessi fare un paragone tra Pio ed Onkyo in abbinamento alle klipsch, direi 100 volte meglio....................quello che ho.
Sono d'accordoCitazione:
Originariamente scritto da Ale55andr0
LO Yamaha rx-v3900 è davvero interessante: avresti un suono relativamente cristallino e tendente allo squillante, ma di sicuro impatto: e potresti sbizzarrirti sul 9.2.
Esteticamente è bellissimo, ed ha features a go.go.
mi choice :cool:
walk on
sasadf
Anch'io......sottoscrivo al 100% quello detto da Alessandro.Citazione:
Originariamente scritto da michiamoneo
fin'ora c'è un testa a testa tra Pioneer (9) & Onkyo (8) seguiti a ruota dal Marantz (6)!.....gli altri sono un po' staccati!
.....molto interessante. :)
0 voti invece x Harman Kardon e Marantz 8002?!
Come mai? questi ultimi 2 non sono buoni come ampli? (ok, avevo sentito dire che l'harman Kardon è + portato per la musica che per l'HT, ma l'altro sinto?!) :).
Se speri di fare un acquisto che ti renda contento seguendo unicamente i consigli altrui, ti anticipo che sei sulla strada sbagliata.
All'inizio sarai ben lieto di poterti vantare di aver acquistato the top choice, tra coloro che si saranno degnati di rispondere (e quindi un campione diciamo non certo probante).
Ma poi, appena avrai un minimo metabolizzato l'acquisto, ed avrai superato la fase acritica, valutando meglio l'acquisto troverai qualcosa di non confacente alle tue aspettative, e lì saranno guai.
Ascolterai magari uno scarto, uno magari di quelli non votati da nessuno e ti accorgerai che era proprio quello che non trovavi nell'ampli che avevi a casa tua....
A quel punto cosa fai?!?! Butti tutto e acquisti l'altro: o inizi la peregrinazione nei mercatini per cercare di perdere il meno possibile dell'acquisto sbagliato fatto? E se poi decidi di farti influenzare dall'amico nuovo conosciuto SUPER ESPERTO che ti dice che il tuo è una ciofeca e quello che costa la metà va meglio?!? COSA FAI?!?! :eh: :wtf:
Una conoscenza su queste basi, ha fondamenta fragili :boh:
Il punto di partenza è dall'altra parte: prima cerchi di andare a casa di amici o in centri commerciali o boutique Hi fi dove puoi crearti un TUO SPIRITO CRITICO, e SOLO SU QUELLA BASE, ascoltando per confronto ricerca e miglioramento della tua conoscenza, potrai sceglierei quale sia la TUA REAL PERSONAL TOP CHOICE.
Se non fai così, sarai vittima di forumite: sulla tua eventuale scelta odierna basata unicamente su questo thread, ad ogni tuo dubbio od eccezione esterna, non potrai che difenderti riportandoti alle scarne convinzioni che hai maturato grazie a questo 3d.
Qualora invece opterai per arricchirti in primis di una tua personalissima esperienza e conoscenza, ad ogni dubbio che avrai o obiezione che riceverai, avrai ben altre certezze e conoscenze da contrapporre.
Meditaci su... :Perfido:
walk on
sasadf
p.s.:Ti piace vincere facile? In altre parole, credevi davvero che chiedere una cosa così complessa ad una platea più competente di te, ti avrebbe fatto risparmiare tempo e fatica?...:nonsifa:
p.p.s.: "KALEPA' TA' KALA'" (greco antico: Sofocle: "Le cose migliori, son sempre le più difficili)