Visualizzazione Stampabile
-
Non vai per il sottile eh!
Spero che tu abbia vicini molto pazienti:
Però carino!
un 18" con 1000w se i dati sono veri come pressione sonora ci dovremmo essere, anche come estensione 20hz-200hz -/+3db (ottimo), l'impatto ci sarà di sicuro...ma come qualità non ti so dire ma sarei curioso di sentirlo!
http://s3.amazonaws.com/samsontech/r...cs/DB1800A.pdf
-
ahahah fin'ora sono stati pazientissimi ma ho paura che questo sub sia la goccia che faccia trabboccare il vaso :D ahahah
spero che siano reali, intanto gironsolo ancora un po per vedere cosa trovo! comunque no, non so neanche chi sia :)
-
AAAAAH!!! quasi dimenticavo!!! è possibile collegare il samson db 1800a
all'onkyo sr 608???
-
-
grazie mille r!ck !!!!!!! ;)
-
-
sarà mooooolto grosso!a dire il vero le rifiniture non è che siano il massimo :D !anzi direi che proprio non sono state calcolate!:(
-
si le rifiniture non sono il suo punto di forza :D ma forse e dico forse! rifarò tutta la cassa! con un nuovo progetto con legno migliore e se servira piu spesso, quindi non è quello il problema :D
-
credo si riferisse al sub che hai linkato :)
-
sii si riferiva a quello :D
-
non ho mai provato quel samson.
ma ho sentito dire da molti (e anche sa un installatore di diffusori nei cinema, credo che lo conoscete tutti) che è una belva..
come si sa nel hi-fi si paga moltissimo l'estetica, quel sub è brutto ma è favoloso, un sub hi-fi così lo si paga anche 3-4volte tanto.
Ovviamente devi avere uno spazio un pò grande e vicino moooolto sordi.
-
si infatti ho rinunciato all'estetica e ho deciso di comprarmi un sub che faccia crollare le pareti! forse sbagliero ma preferisco un subwoofer bruttino ma che faccia il suo lavoro piuttosto che un subwoofer con un bel desing ma che alla fine non da grandi soddisfazioni :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertino bagarre
si infatti ho rinunciato all'estetica e ho deciso di comprarmi un sub che faccia crollare le pareti! forse sbagliero ma preferisco un subwoofer bruttino ma che faccia il suo lavoro piuttosto che un subwoofer con un bel desing ma che alla fine non da grandi soddisfazioni :rolleyes:
sbagli? non credo proprio.
io ho preso componenti hifi solo perchè hanno un rapporto consumo/qualità massimo.
altrimenti prendevo solo componenti pro (magari jbl) e con 2000€ facevo il **** a quasi tutti gli impianti del forum come pressione e sensazione cinematografica.. ma poi ci vuole anhce un contratto 6kw :D
-
ahah la penso esattamente come te! :)
-
Citazione:
preferisco un subwoofer bruttino ma che faccia il suo lavoro
La penso anche io cosi'
Ma odi cosi tanto i tuoi vicini? :D
Comunque e' un bel cassone! mi sembra un sub molto di quantita (tipo giostre =)) e poco di qualita'...ho paura per le code pero'...che siano ingestibili! comunque sarei stracurioso di sentirlo in azione...