Visualizzazione Stampabile
-
anche io a prima vista non avevo notato sul volantino nx810 anche perchè è scritto piccolo tra parentesi proprio sotto la foto del nx710.
sono passato ieri in negozio ma non c' era nemmeno l'ombra delle nuove serie nx710/810 ....:(
e cmq credo che la differenza di prezzo col fratellone maggiore 52hx900 sia poca pertanto vale la pena valutare bene se meglio un edge led seppur ottimo oppure un full led top gamma.
roberto
-
io sarei interessato al nx710 da 46... differenze effettive con l'analogo 46" nx700? e prezzo stimato? grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da MachineGun
sono passato ieri in negozio ma non c' era nemmeno l'ombra delle nuove serie nx710/810 ....:(
non hai chiesto di una possibile data di uscita?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
non hai chiesto di una possibile data di uscita?
disponibile trony via tiburtina(e il tv è esposto 40")..........
-
l'810 intendevo...quindi quello da 55"
-
No non ho chiesto nulla perchè andavo di fretta...ma stai tranquillo che questo weekend saro' li di nuovo a martellare il commesso! :)
anche se io non credo mai a quello che dicono i commessi, in giro ce ne sara' 1 su 10 abbastanza preparato e che non dice cazzate.
per ritornare al commesso di troni te pensa che 3 settimane fa gli ho chiesto informazioni riguardo l'eventuale consegna del hx900 di Sony.
Ha guardato a terminale e mi ha risposto che loro come trony non lo avevano in ordine ma se lo volevo me lo potevano ordinare direttamente alla sony e che mi sarebbe arrivato in una 10 di giorni.....altra cazzattona visto che qui cè gente che lo aspetta da mesi ed altri che non sanno nemmeno dove trovarlo.....quindi meglio fidarti di quello che vedi esposto! :=)
roberto
-
a che trony sei andato?a roma?
ps credimi che i "commessi" come li chiamo tu....ce ne sono bravi fidati!!!!!
-
un pò troppo cari
Ho visto i prezzi :cry:!!!!! Mi sembrano un pò troppo cari... Ad esempio il prezzo 46Nx710 mi sembra un'esagerazione!!!! ti compri praticamente due philips 46'' PFL8605... il philips in più è 200hz... Ma che politica vuole seguire Sony... tra 46nx700 e 46nx710 c'è una differenza di quasi 1.000 euro... spero che questa differenza non sia solo per il 3D...
-
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Grazie.
-
Udite udite, la Comet della mia città è una delle poche in Italia
ad aver ricevuto (IERI) un Sony NX810, postazione ufficiale Sony....
bellissima, stand con tetto e divanetto comodissimo, NX810 si
può gestire comodamente dal divanetto, d' innanzi a voi un mini
display touch screen, dove selezionare le scene della DEMO, spezzoni
di film e alcuni giochi, Uncharted 2 e GT5 e GT5 prologue................
tutto in 1080P 24Hz, 3D per adesso niente in
quanto hanno finito i lettori 3D e sono in arrivo !!!
Debbo tornarci e mi daranno un telecomando, il commesso mi
ha detto che al sabato ci sono in pochi e sarebbe stato un problema
seguirmi per qualche TEST, che cmq farò a breve !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visione 2D HDTV a default in demo Sony NX810:
first impression
Prima cosa che ho notato un buonissimo NERO, ogni tanto appariva
schermata divisa in 2 con contrasto default e ultra contrasto, la metà
schermo con ultra contrasto il NERO è fantastico, NON ho notato particolari
affogamenti, ero vicino e su alcune schermate ho notato un po' di rumore
video, ma poca cosa, demo cartoon grafica 3D, definizione SPETTACOLARE...
colori vividi e bellissimi, profili, marcature, dettaglio impressionante.........
Gaming DEMO, Uncharted 2, cosi' cosi', parecchio rumore video su alcuni
frame, GT5 invece meraviglioso, bella performance complessiva, ottimo
contrasto e NERO percepito, l' HDTV esteticamente è meraviglioso.......
alla prossima prova visiva !!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherardo
tra 46nx700 e 46nx710 c'è una differenza di quasi 1.000 euro... spero che questa differenza non sia solo per il 3D...
La differenza sta anche nel fatto che il 710 oltre a essere edge led è anche local dimming e ha opticontrast panel anzichè deep black panel, in più ha il Motionflow in versione PRO.
NX710 devi considerarlo come una versione affinata del HX800 (è molto simile a quest'ultimo) più che del NX700 e questo a discapito delle sigle quasi identiche.
Ciò non toglie che costi comunque uno sproposito anche in virtù del fatto che il kit 3D è venduto a parte.
-
Il kit 3d è in vendita abbinata a 1 euro su tutta la gamma 3d tranne gli lx...;)
La serie nx 710/810 ha una qualità video impressionante per esser edge led, ho avuto modo di testare approfonditamente l'hx800 con l'nx710 è c'è un salto notevole sul contrasto, il livello del nero percepito è bassissimo, il dettaglio, a parità di impostazioni, è ben superiore e il motion compensation sembra lavorare in modo molto simile nonostante sia un "semplice" 100Hz sia in interpolazione che in BFI/BS...
Lorenzo.
-
Quindi tu Lorenzo collocheresti questi nuovi modelli tra l'HX900 e l'HX800?
Secondo te come mai l'NX810 l'hanno fatto uscire solo 55"? Forse perché c'è una certa somiglianza/continuità tra le serie 710 e 810, per cui si possono considerare equivalenti qualitativamente/prestazionalmente?
-
Riprendono la logica di mercato, per il polliciaggio, in italia, dell'nx700 e dell'nx800 ma prestazionalmente c'è un abisso e sono posizionabili tra l'hx800 e l'hx900...veramente ottimi...
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Il kit 3d è in vendita abbinata a 1 euro su tutta la gamma 3d tranne gli lx...;)
Si tratta di una promozione?