Stanza carina... complimenti...
io meterei solamente più in alto il TV...
per non avere troppo alto il centrale ed averlo perfettamente al centro delle casse...
DAJE COSI'
Sandro
Visualizzazione Stampabile
Stanza carina... complimenti...
io meterei solamente più in alto il TV...
per non avere troppo alto il centrale ed averlo perfettamente al centro delle casse...
DAJE COSI'
Sandro
Grazie mille a tutti per i complimenti! cercherò di inclinare leggermente verso il basso il centrale, putroppo la tv non la posso alzare però il risultato audio non è niente male così, molto meglio di quando il centrale era sotto la tv :)
Non puoi mettere una mensola appena sopra la tv, con su solo il centrale? Io farei una prova, il centrale così é davvero troppo alto...oppure inclinerei il centrale verso il basso, ma per me é meglio la mensola più bassa...
Complimenti comunque!:)
Purtroppo non posso mettere una mensola li sora :(
Comunque ora sto studiando un modo per inclinare il centrale verso il basso :)
Intanto ho riattaccato qualche poster, rialzato le casse posteriori e ordinato un po di dvd e Blu-Ray ora aspetto solo il copriletto di San Francisco con il Golden Gate Bridge per fare un po di atmosfera :)
ti dico che a me piace moltissimo come hai sistemato il tutto.
come ti hanno suggerito gli altri, io sistemerei meglio il centrale sia per un fattore estetico che per un miglioramento acustico.
Inventati qualcosa, hai fatto 30 non avere timore a fare 31, alla fine anche con un altra piantana simile a quella dei frontali se proprio non vuoi/puoi forare il muro :)
Notti calde con il copriletto tamarro eh....? :smack: :cool:Citazione:
ora aspetto solo il copriletto di San Francisco con il Golden Gate Bridge per fare un po di atmosfera
Le frontali sono troppo attaccate al muro: le devi staccare di almeno 20 cm.
Devi mettere poi un tappeto sotto il sub e le frontali.
E così già dovresti andar megliO: le surround, temo stiano messe ancora peggio :boh:
Mitico Confratello della JBL :mano:
walk on
sasadf
Potresti pensare di attaccare la tv al muro...il piedistallo fa la doppia funzione.La mia (40'') lo attaccata cosi'...
Perchè il tappeto sotto le frontali? Comunque sono staccate ora 20 cm dal muro grazie :)
Hai suggerimenti per le surround?
Non l'attacco al muro perchè mi piace poterla spostare ad ogni evenienza :)