Ma andiamo e' cosi semplice
Tutto quello che hanno detto giornali e televisione e' assolutamente falso.
Le cose stanno in questi termini.
Si doveva liberare quel poveruomo olandese che era in mano ai rapitori , per puro **** era rinchiuso insieme ai nostri connazionali , che e' evidente, come la luce del sole fanno parte dei servizi segreti italiani.
L'italia non sa' niente , ne di dove sono ne che fanno, parte l'operazione delle teste di cuoio polacche , mi viene da ridere, autorizzata dagli americani , per fortuna non muore nessuno, e vengono liberati anche gli italiani.
Non c'e' nessun complotto , niente di niente, solo il nostro normale modo di fare , approfittiamo della situazione e basta.
Mi spiegate per quale motivo Berlusconi doveva autorizzare un intervento di truppe polacche ???.
MA andiamo
Re: Re: è incredibile....
Citazione:
luca ha scritto:
[I
Un vivissimo complimento a noi tutti.
Poi è chiaro che è tutto collegato.
Qua non si tratta di trovare del marcio dappertutto, quà si tratta che nel mio ufficio su 50 persone, 48 parlano della puntata di Bonolis e 2 si domandano come mai gli ostaggi siano stati liberati proprio in questi giorni
Luca [/I]
Scusami Luca, ma non pensi che, ormai, molta gente si sia stancata di rincorrere le notizie e arrovellarsi il cervello per capire cosa e' veramente successo ???
Tu ti fai domande su come mai gli ostaggi siano stati liberati proprio in questi giorni, ma che cosa te ne frega, pensi che in ogni caso per loro cambi qualcosa ? , l'importante e' che sono a casa e sono vivi.
E poi personalmente non me ne frega piu' niente della politica , facciano quello che vogliono, praticamente quello che hanno fatto fin ora, ma non cullarti che la sinistra sia meglio della destra, del centro ecc. ecc.
In italia non cambiera' mai nulla.
Il mio voto non lo avra' nessuno , preferisco andarmene a pescare invece di buttare una domenica alle urne.
Ciao
Re: Re: Re: è incredibile....
Citazione:
peppemar ha scritto:
Il mio voto non lo avra' nessuno , preferisco andarmene a pescare invece di buttare una domenica alle urne.
Ciao
Mi porti con te?
Citazione:
peppemar ha scritto:
Scusami Luca, ma non pensi che, ormai, molta gente si sia stancata di rincorrere le notizie e arrovellarsi il cervello per capire cosa e' veramente successo ???
Lo penso?! è quello che vogliono e quando tutti, ma proprio tutti saranno stanchi di rincorrere le notizie e arrovellarsi il cervello per capire cosa veramente succede, ti ritroverai bannato senza diritto di replica su questo e su altri forum.
Sul fatto che l'importante è che siano vivi a casa, spero che questo possa essere utile per arrovellarsi il cervello e rincorrere le notizie nel loro futuro.
Per il fatto del voto, mi sembra di essere stato abbastanza chiaro qualche post sopra. E non facciamo il madornale errore di dire " non pensare che la sinistra...."
Non sono di sinistra.
Sono semplicemente uno che rincorre la notizia e si arrovella il cervello.
e non dite è stato sempre così e sara' sempre così, altrimenti un forum sui proiettori digitali non lo avreste mai ottenuto;)
Ciao
Luca
Citazione:
peppemar ha scritto:
Peppe questo equivale a votare comunista ricordatelo. :( :( :(
Sui complotti del "menga" che paventa la "quasi defunta" sinistra. Io vedo una situazione rosea e cristallina che vi spiego.
1) Il Sismi individua il rifugio;
2) Lo comunica alle forze della coalizione (USA + Polonia, interessata la suuo imprenditore) e si fa un Blitz senza ALCUN SPARGIMENTO DI SANGUE (ci spiace x tutti i no-global che cantavano "10, 100, 1000 Nassirija" e che avrebbero voluto x il proprio tornaconto vedere i 3 ostaggi con un colpo il fronte come Quattrocchi)
3) Gli ostaggi hanno comunicato che i FOTTUTI SEQUESTRATOI ed EFFERATI ASSASSIN CHE GLI AVREBBERO SICURAMENTE UCCISI DA LI A POCO erano Arabi iccientupiccento...(anche qui mi spiace, ma non c'era nessun emissario di Berlusconi)
Re: Re: Re: Re: è incredibile....
Citazione:
gipal ha scritto:
1) Il Sismi individua il rifugio;
..cacchio !!!, allora speriamo che il Sismi adotti la stessa tecnica per i numerosissimi rifugi sparsi su tutto il territorio nazionale, da Nord a Sud
Luca
Citazione:
gipal ha scritto:
guarda che i comunisti, così come i fascisti, non esistono più da un bel po'...:rolleyes:
E non mi venire a dire che esiste il Partito Comunista: sai meglio di me il perchè rimanga questa denominazione...
Citazione:
gipal ha scritto:
Non sara' di certo il mio voto a cambiare le sorti della sinistra o della destra, io preferisco non esserci , ho altro da fare !!!!!
Re: Re: Re: Re: Re: è incredibile....
Citazione:
peppemar ha scritto:
Non sara' di certo il mio voto a cambiare le sorti della sinistra o della destra, io preferisco non esserci , ho altro da fare !!!!!
http://www.ryano.net/iraq/img/1/1327507.jpg