Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, ho da poco acquistato questa tv modello ue40c5100 e devo dire di trovarmi molto bene.
Vengo subito al punto, leggendo il manuale vedo che la modalità "Media Player" dovrebbe permettermi di visualizzare img. e video non solo tramite usb ma, anche per mezzo di una connessione LAN.
Nel manuale si fa riferimento all'installazione del software "Samsung PC Share Manager" (son riuscito a scaricarlo "il cd non era presente nella confezione") tuttavia non riesco cmq a far visualizzare i file condivisi del pc sul Tv collegato via LAN (cavo).
Il mio pc quando lo collego al TV non è su internet e quindi non so se il problema sia quello...
p.s. non uso router
Vorrei chiedervi 2 cose:
1)La Tv può visualizzare file presenti sul pc tramite LAN (nel mio caso LAN VIA CAVO), se si come devo fare esattamante?
2)La LAN serve solo per verificare eventuali aggiornamenti del firmware?
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare, attendo con ansia delle risposte
Ok risolto da solo, se qualcuno avesse il mio stesso problema può stare tranquillo, la condivisione via lan è possibile per mezzo del software Samsung Pc Share Manager, che deve essere settato correttamente...
-
Ciao a tutti,
ho acquistato recentemete un C5100 in versione 37" e mi ritengo piuttosto soddisfatto.
Ho connesso il tv tramite l`uscita ottica al mio impianto Ht e tutto funziona perfettamente, ho pero`un dubbio: quando riproduco file mkv (in Dolby Digital) da dispositivo usb non riesco ad avere l`audio multicanale in uscita ma solo il classico stereo, esiste un modo per settarlo?
Nel menu dell`uscita ottica e`presente una opzione Dolby Digital, ma rimane disabilitata....:cry:
-
Finalmente ho risolto l`arcano,
premendo il tasto tool mentre si riproduce un file da hd comapre un menu di impostazioni dove si riesce a settare l`uscita digitale in Dolby digital!:D
-
mi dite in poche parole la differenza tra questo C5100, il C4000 e il C6000? Grazie
-
come si comporta con i videogiochi?
-
con i videogiochi devo dire egregiamente io la uso con una ps3 e non si nota minimamente imput lag na in modalita normal e ne in game mode.....
infatti nelle prove varie fatte ha il valore di lag più basso in assoluto...43 ms se non erro quando la media va da 100 in su.....
-
Ciao a tutti.....sono interessato al tv però non ho capito se veicola i .mkv tramite ethernet..Grazie
-
li metti su chiavetta e risolvi il problema.....
-
Salve, volevo chiedere se il problema che ha riscontrato Inge10 è stato riscontrato anche da altri utenti. Il mio televisori infatti presenta lo stesso problema
http://i70.servimg.com/u/f70/13/20/95/88/dscn0011.jpg
-
sul mio non è così evidente, giocando un pò con i settaggi riesci a eliminarlo quasi completamente,sul mio si nota appena appena ma niente di fastidioso
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hitan
Salve, volevo chiedere se il problema che ha riscontrato Inge10 è stato riscontrato anche da altri utenti. Il mio televisori infatti presenta lo stesso problema
Io sono riuscito a farmelo cambiare, puoi settarlo quanto vuoi ma il tv ha sempre problemi e non ti è stato consegnato conforme alla descrizione. Se non l'hai comprato da tanto, al max 1 sett, fattelo assolutamente cambiare. sono obbligati a dartene uno nuovo.
-
Ragazzi io ho acquistato uno sharp 32le320 ed essedomi trovato male giocandoci alla ps3 volevo sapere come si comporta questo Samsung c5100 perché pensavo di sostituirlo! Faremo sapere...grazie!
-
Ho cambiato lo sharp 320 e ho preso il samsung c5100, l'ho provato e mi ha molto soddisfatto, non sarà 100hz ma è davvero ottimo come tv per ps3...imput lag prossimo allo 0 (ho fatto il test con un programma). Ottimo in SD e anche con USB (.avi .mkv). Ho notato anche io un offetto clouding a schermo accesso ma tutto nero, ma non cosi evidente e cmq ragazzi tutti e dico tutti presenteranno sempre quei chiarori sullo scuro (caratteristica edge-led) cmq torno a ripetere sono davvero molto felice!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Inge10
Io sono riuscito a farmelo cambiare, puoi settarlo quanto vuoi ma il tv ha sempre problemi e non ti è stato consegnato conforme alla descrizione. Se non l'hai comprato da tanto, al max 1 sett, fattelo assolutamente cambiare. sono obbligati a dartene uno nuovo.
è stato cambiato in garanzia. Il nuovo televisore ha un leggero bleeding ma funziona perfettamente :)
-
acquisto
Salve a tutti,
sarei intenzionato seriamente a comprare questa TV, il fatto che sia 50Hz può essere un problema considerato che sono un appassionato di sport?
Si nota molto la differenza con i 100Hz?
Grazie per l'attenzione