Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
sciamannah ha scritto:
infatti uso 800x600 60hz, ma oltre a vedere odiosi rumori di fondo specialmente su sfondi grigio-scuri(cosa che mi accade anche con la radeon 9600, avendola provata), l'xbox come lettore e' sempre superiore, per non parlare del pioneer 868 del mio amico, dove la differenza a favore di quest'ultimo e' decisamente abissale. altra domanda da profano: in definitiva a cosa serve powerstrip? avendo una sola ventola rischio di bruciare la scheda video overcloccandola? ciao ancora e grazie.
si, scusa, per l'800x600 @ 60hz powerstrip non serve.
in realta' con powerstrip puoi fare anche altre cosette, tra cui spostare leggermente lo schermo e overcloccare la scheda video.
la mia 7500 l'ho overcloccata senza problemi di sorta (almeno con i dvd pal). con alcuni giochi devo abbassare l'overclock altrimenti il sistema si pianta.
ciao
Gianni
-
Citazione:
CM2000 ha scritto:
Maxi anche la tua espressione non brilla per originalità, ma non ha importanza, questo non è un forum di letteratura e poesia.
Tornando all'accelerazione hardware, non ho affermato che è meglio senza dubbio disattivarla. Senza conoscere bene l'HTPC di sciamannah sarebbe assurdo sostenere una cosa del genere. Non sappiamo nemmeno se ha cambiato DVD player.
Matteo
Intendevo dire che passo le mie giornate a provare, provare, provare, provare.... e non solo gli htpc.
Questa dell'accelerazione hw mi è giunta nuova, pensavo che fosse una miglioria (in altri pc monto le Matrox e viene consigliato di tenerla attiva) e quindi non l'ho mai considerata più di tanto nemmeno sulla Radeon.
...sarà la prima cosa che faccio stasera.
-
chiedo scusa.
ciao
ho colegato il mio pc a l vpr 6200 e non è che abbia notato un miglioramento eccessivo soprattutto nei colori. :(
Una scheda video geforce 2 su un p4 da 1.7 ghz non è adatta per queste cose giusto?
Se cambio htpc con una scheda video superiore pesso sperare di migliorare anche i colori??
garzie a tutti