Sony ha dichiarato che il 3d sui giochi sara' solo a 720p
ma sui BR 3d come sara? 1080p?
la sua hdmi con questo aggiornamento diventerà una 1.4a?
Visualizzazione Stampabile
Sony ha dichiarato che il 3d sui giochi sara' solo a 720p
ma sui BR 3d come sara? 1080p?
la sua hdmi con questo aggiornamento diventerà una 1.4a?
Se ricordate, un pò di tempo fa, fu annunciato che la PS3 avrebbe lavorato in 3D a 720p, anziché a 1080p, visto che la stessa SONY dichiarava che il processore Cell, seppur potente, non sarebbe stato in grado di gestire la risoluzione più alta, in quanto non sufficiente.
Qualcuno ha notizie certe in merito se SONY ha risolto il problema della gestione del 3D a 1080p sulla PS3?
Non vorrei fare l'aggiornamento e "penalizzare" la mia PS3.
Ovviamente si parlava sia di giochi de di films.
Vero, ma si parla di potenza di calcolo per far girare fluidamente un gioco in 3D. Per i film non credo sia la stessa cosa (perchè deve solo riprodurre il flusso video senza dover fare enormi calcoli...almeno credo...;))Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
ovviamente da dove l'hai preso scusa?Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
(oltre ad aver ripetuto la stessa cosa detta da me la riga sopra anche se piu dettagliata...) :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il fatto dei 720p e relativo SOLO ai giochi. Contando che molti nemmeno ci arrivano a 720p (parlo di giochi normali) noncredo possa essere una grossa limitazione.
per i film nessun limite.
Ah, ricordavo male allora dei films. Sta notizia mi consola non poco. Ottimo, farò l'aggiornamento. :)
domanda:
una volta che sarà in essere in essere l'aggiornamento per il 3d come ci si comporta con ampli non 1.4?
devo collegare la ps3 in hdmi al tv e in ottico al lettore (perdendo di fatto la possibilità di ascolto dei loseless) o collego in hdmi al sinto, e il video passa cosi com'e?:confused: :confused: :confused:
Se vuoi il 3D, devi andare diretto al tv in questi casi. L'ampli, non gestendo i 3D-Data via HDMI non li farebbe passare verso la tv.
sicurissimo dave?
percaso non e che il video viene bypassato dall'ampli?
difatto quindi perdo lapossibilità di ascoltare tracce loseless giusto?
Si, sicurissimo. Avevo letto anche qualche prova fatta dai ragazzi di DDay (se ricordo bene).
Inoltre, se così non fosse, qualunque ampli che effettua un comunissimo pass-through video potrebbe essere accreditato 3D-Ready (ma così non è).
Quindi, o prendi uno splitter HDMI (e qui sinceramente però non so se un comunissimo splitter HDMI 1.3 vada o se serva uno splitter HDMI 1.4), oppure ti accontenti dell'uscita ottica della ps3.