E' solido, ha una buona meccanica, ma come qualità audio meglio i lettori segnalati.Citazione:
Originariamente scritto da 1federer8
Visualizzazione Stampabile
E' solido, ha una buona meccanica, ma come qualità audio meglio i lettori segnalati.Citazione:
Originariamente scritto da 1federer8
e rispetto al 5003c?Citazione:
Originariamente scritto da Morpho
discreta come macchina, ma meglio il Marantz CD6003
se proprio vuoi prendere il denon, non volendo/potendo spendre cifre più alte, meglio marantz 5300 o cambridge 340 (io preferisco quest'ultimo).
Vi spiego.Citazione:
Originariamente scritto da Saetta McQueen
Io ho come budget per il lettore 350 euro circa tenendo conto l'acquisto dei cavi rca e di potenza, e non so se riesco a prendere con questa cifra il rotel 06 o il marantz 6003c
prendi cambridge 340c. si trova a 299. con 20 euro compri un discreto cavo e sei apposto. per i cavi di potenza dei g&bl da 2,5mm e hai finito (solto molto economici ma fanno bene il loro lavoro).
intendevo dire che i 350 sono solo per il lettore e non pure per i caviCitazione:
Originariamente scritto da Saetta McQueen
capisco, io però non so più che dirti :D i prezzi ti sono stato dati, i modelli su cui indirizzarti pure, non penso ci sia altro da dire. adesso tocca a te. fatti due conti, vedi di ascoltare qualche modello e poi scegli. a parte il denon, con gli altri cadi comunque in piedi ma ora sta a te scegliere ;)
evita di lesinare sui cavi, specialmente su quelli di segnale
Grazie mille a tutti per la pazienza!
vero i cavi sono determinanti anche loro
Te la butto lì...
...con quell'ampli e quei diffusori, tutto un po' brillante mi pare, valuta qualcosa che porti un po' di calore al tutto, magari un NAD modello base. Non dovrebbe discostarsi troppo dal budget.
una cosa del genere?Citazione:
Originariamente scritto da miklovj
http://www.pixmania.com/it/it/295486...YwNDhhY2Y2NzU=
E' un po' che non mi informo di prezzi ma sembra piuttosto conveniente.
Secondo me non te ne pentirai, però aggiungo che comprare così senza aver mai sentito può farti pentire della scelta (se poi non ti piace l'impostazione).
Non ce la fai almeno a sentire la filosofia di suono NAD in qualche negozio?