Chissà che non segua la tua stessa strada...come non quotarti akira? ;)Citazione:
Originariamente scritto da akira yuki
Visualizzazione Stampabile
Chissà che non segua la tua stessa strada...come non quotarti akira? ;)Citazione:
Originariamente scritto da akira yuki
Ragazzi che bello leggere questo 3d
@giuseppe70 con la tua magistrale rece :winner: hai rinnovato in me AMATE emozioni
@scubi: mi hai fatto venire voglia :bimbo: di mettere di nuovo mano al portafoglio .. ma mi hai anche ricordato che è quasi vuoto dopo il 'ratto delle sabine' :cry:
@ziggy: leggerti è come riascoltare una tua autorevole dissertazione a cui ho avuto l'onore di seguire dal vivo qualche gg. fa chez Antonio in quel di Salerno :mano:
@akira: ho avuto anche conferma (indiretta) che piloti le tue SF Elipsa con Mc (pre+75 anniversario??) ..
... indovinate a cosa sto sognando da giorni? ... i bellissimi occhioni 'burlesque' del Luxman 509u oppure a quelli più 'fatali' del McIntosh 7000 :sbav: ... peccato hanno entrambe le fuoriserie nomi maschili ...
.. adda passà a nuttata .. ehm ... il TAV e poi con orecchio fresco fresco e (forse) portafoglio un pò più adeguato vediamo !! :fiufiu:
... in attesa un veloce sondaggio: Luxman 509u (sentito divinamente da Ziggy nella versione 505u) o McIntosh7000 (che in versioni diverse hanno giuseppe70+akira che inoltre ha anche SF)??
p.s. questa sera ho sentito di nuovo 'Nada Trio' e la SInfonia di Mahler N.2, mov V con il mio impianto attuale ma ne comincio a percepire alcuni limiti ... urge ampli upgrade asap !!!
Ciao UltimoDeiMohicani, complimenti innanzi tutto dei diffusori :sbav: , credo che delle meraviglie del genere meritino uno degli ampli da te citati e quale sarà la scelta, comunque cadresti più che in piedi!!!
Giuseppe
X tutti : smettetela o mi "cancello" da questo forum !:D
@UltimoDeiMohicani: puoi sempre adottare la "tattica" di usare carta e bancomat...:D
Ciao Pasquale e ben tornato ;)
Come si diceva da Antonio le scelte sono 3 e tolto Accuphase per la caratteristica dei tuoi diffusori o Lux o Mc..e con entrambi sei in paradiso!
ziggy hai PM ;)
Pasquale, asap? sei proprio un vodafone :)
comunque gli MC restaranno sempre intramontabili, come i CJ vero Gianni? :fiufiu:
Ciao Bebbe!
CJ come pre sono un punto fermo..ma con Pasquale facemmo un ragionamento intelligente riguardo il due telai e un ottimo e definitivo integrato.
si si fate comunella :D :D :D :D :D :D
Ciao Lele ben tornato!!
Ciao Bebbe,
grazie chiedevo appunto al buon Gianni i giorni che verresti al TAV cosi ci vediamo, dato che lui non puo' venire.
ci vediamo anche con gli altri :)
Io Sabato 18 sarei dei vostri .. .. :ubriachi:
Chissa' se non ci si vede.....:D
Grande Pasquale!!! :cincin: sarà un vero piacere conoscerti!! Mettiti d'accordo con Emanuele :)
Giuseppe
Anche tu Scubi!!??:eek: dai fai il possibile!!