Ma il 255 non ha hdmi 1.3? Lui ha un tele 3d, sbaglio o era meglio prendere un hdmi 1.4?
Visualizzazione Stampabile
Ma il 255 non ha hdmi 1.3? Lui ha un tele 3d, sbaglio o era meglio prendere un hdmi 1.4?
Spero di non aver sbagliato ma ormai ho ordinato e pagato tuttoCitazione:
Originariamente scritto da Rubex
Una volta acquistato l'HK dovrai fare l'aggioranemnto firmware. L'aggiornamento firmware trasformerà l'hdmi 1.3 in 1.4 quindi compatibile 3D.Citazione:
Originariamente scritto da stilod
Stai tranquillo, vai a leggerti il manuale dell'hK su internet
Ho cercato nel manuale, ma forse sono cecato io, idem sul "support" del sito HK, non trovo nulla in merito.Citazione:
Originariamente scritto da RynCooper
Se così fosse lo prenderei al volo, puoi cortesemente indicarmi qualche link "ufficiale"?
Grazie.
Qualche mese fa contattai il supporto clienti americano e mi dissero che a breve sarebbe stato effettuato l'aggiornamento del firmware per portare le hdmi 1.3a a 1.4 e quindi per supportare il 3D.Citazione:
Originariamente scritto da Rubex
E mi specificarono che attualmentre ii firmware aggiornati per 3D erano solo disponibili per alcuni modelli di HK.
Pensavo che nel frattempo avessero aggiornato il tutto, ma evidentemente vanno un po a rilento.
1) il problema dell hdmi 1.3 esiste solo nel caso in cui volessi vedere film in3d?
2) casse e sinto sono arrivate oggi, mi consigliate qualche piedistallo per le casse posteriori?
Grazie
l'HDMI 1.4 si usa anche per la tv 2D per gestire l'audio di ritorno da tv al sistema ht
si che poi non ho mai capito a che serve ARC visto che se colleghi un cavo ottico digitale é uguale... :rolleyes: