Visualizzazione Stampabile
-
perche' non ti componi il tuo sistema com prando diffusori separati in tempi diversi; potresti prenderti 2 buone casse frontali (e magari un centrale) spendendo quasi la stessa cifra, ma meno.
Un fronte (meglio ancora con diffusori da pavimento) di qualita' e con buona potenza sono molto meglio di un kit completo da poco. Poi tutto dipende da cosa si vuol fare ma io la vedo cosi'
ps: sono di parte, ma visto che ascolti HT e poca musica posso permettermi di consigliarti di andare ad ascoltare in negozio le klipsch; in HT sono strepitose...ma hanno un suono particolare che deve piacere :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
Quoto saetta ;) ...............ma' se puoi evita l' acquisto del sub hc808.
A detta di molti e' uno sbrodolone :fiufiu: ...................potresti anche valutare l' ottimo moscade titan nano oppure andare sull' usato e vedere se' trovi qualche velodyne (vecchia serie chtr)).
Ciao da OZZY67:yeah:
c'è l'ho io quel sub, all'inizio ti fa penare ma settato bene non si comporta niente male, sempre i riferimento al prezzo sia chiaro ;) ammetto però che è stata dura regolarlo per benino.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 82franky82
Intanto ringrazio tutti per la disponibilità....la differenza con le tesi è di molto?sia di qualità che di prezzo?
le Tesi valgono quel di più che costano. potrebbero però esserti più che sufficienti anche le hc, dipende dalle tua pretese.
EDIT: chiedo scusa per il doppio post consecutivo, volevo modificare il precedente ma mi sono sbagliato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da L'ingegnere...
perche' non ti componi il tuo sistema com prando diffusori separati in tempi diversi; potresti prenderti 2 buone casse frontali (e magari un centrale) spendendo quasi la stessa cifra, ma meno.
Un fronte (meglio ancora con diffusori da pavimento) di qualita' e con buona potenza sono molto meglio di un kit completo da poco. Poi tutto dipende da cosa si vuol fare ma io la vedo cosi'
ps: sono di parte, ma visto che ascolti HT e poca musica posso permettermi di consigliarti di andare ad ascoltare in negozio le klipsch; in HT sono strepitose...ma hanno un suono particolare che deve piacere :)
Infatti la mia intenzione è questa...per il momento sono orientato sulle indiana line hc che mi hanno consigliato e che purtroppo non ho visto in negozio (comunque sono stato solo in un negozio)....mi hanno proposto (ma non fatto sentire) il kit infinity beta HCS a 500 euro...come sono?sempre meglio le indiana line HC?
-
Imho, meglio le IL :D .....................
-
lo immaginavo...se volessi il top delle indiana HC dovrei fare:
frontale----> 505
centrale----> 304
posteriori---> 206
sub---->da scegliere
-
Non ho controllato il sito della coral ;) ma' presumo sia cosi.
Per quanto riguarda il sub ti consiglio: velodyne chtq da 8 pollici, solo film - B&W as608 x un ascolto misto: film + musica.
Ovviamente, se hai la possibilita' di ascoltarli entrambi e' decisamente la cosa migliore da farsi prima di procedere all' acquisto.
Ciao da OZZY67 :yeah:
-
girovagando in rete per i prezzi ho notato che se prendo i frontali+centrale della tesi (560+704) spendo 30 euro in meno di quelli HC (504+304)...a questo punto scegliendo le tesi per il frontale...come posteriori posso prendere le HC 206 oppure devo per forza metterli tesi anche dietro?
-
Citazione:
sub---->da scegliere
il sub c'è l'810 della stessa serie, migliore dell'808.
Citazione:
...a questo punto scegliendo le tesi per il frontale...come posteriori posso prendere le HC 206 oppure devo per forza metterli tesi anche dietro?
se fosse stato il centrale ti avrei detto di no ma per le posteriori si può fare secondo me. io l'ho dovuto fare perchè le posteriori dovevo appenderle per forza al muro e dovevano essere piccole. della stessa serie hc non trovavo ciò che mi serviva e allora mi sono orientato sulle Harbour 3.06
-
parli dell'810 tesi o HC perchè alla fine per i frontali e centrale sto scegliendo le tesi poichè li ho trovate a 30 euro in meno rispetto alle HC.
ps e te pareva....mi ero sbagliato,pensavo che il prezzo delle tesi 560 era per la coppia invece è per il singolo!quindi la scelta primaria è diventata:
frontali---> hc 505
centrale---> hc 304 (posso mettere il tesi 704 se risulta migliore del 304?)
posteriori--->hc 206
sub--->indeciso
-
mi riferivo al sub hc810. il centrale meglio della stessa serie. è importante per l'equilibrio timbrico del fronte anteriore.
-
Quoto saetta :yeah: ................ma' ti ripeto se puoi acquista un velodyne o un b&w as608 :asd: molto meglio di un tesi/hc.
Ciao da OZZY67 :sborone:
-
Ragazzi con questa combinazione di casse e amplificatore:
frontali--->HC505
centrale-->HC304
posteriori->HC206
sub------->HC810/b&w AS608
in quale fascia di qualità rientrerei?:
bassa
medio-bassa
normale
medio-alta
alta
tanto per farmi un idea di quello che stò acquistando....visto che non ho la possibilità di ascoltarle prima di acquistarle.
grazie!
-
che strana classifficazione :D
diciamo che esce fuori un impianto dignitoso per il budget a disposizione.
-
no no non te ne esci così...dimmi in che posizione mi trovo :D ...lo sò benissimo che non sono in fascia alta (altrimenti quelli che spendono 1000 euro per una cassa sarebbero cretini)....diciamo tra normale e medio alta?o solo normale??:D