Bene...intanto e' stato inserito d'ufficio nella lista dei papabili.:DCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Volendo spaccare il capello in 4, cosa c'e' che non senti ?
Visualizzazione Stampabile
Bene...intanto e' stato inserito d'ufficio nella lista dei papabili.:DCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Volendo spaccare il capello in 4, cosa c'e' che non senti ?
Puoi dormire :ronf: sonni tranquilli ;)Citazione:
Originariamente scritto da scubi
Gamma medio alta molto dolce, buona articolazione in gamma bassa. A mio giudizio è un buon ampli in relazione al prezzo/potenza.
Io personalmente preferisco il Maestro 70 che invece dalla sua è più neutro e raffinato.
Lo ripeto io non c'ho fatto caso e nemmeno mio fratello ma un audiofilo navigato ascoltandolo a casa di un amico che l'aveva appena preso ha notato come non riuscisse a gestire correttamente le variazioni dei carichi d'impedenza, sedendosi letteralmente sui picchi più bassi.
Ho già spiegato a Gianfranco in m.p. qualche particolare, non essendo in grado tecnicamente e uditivamente di spiegare la cosa e per evitare di infangare gratuitamente un prodotto imho valido se mi contatti in m.p. è meglio.
Forse il condizionamento psicologico :D!
Caratteristica tipica del vero audiofilo :D .... che mi tocca leggere, fratello e buon!!!
E' stata una soffiata del nostro amico di BA..sai chi..e conoscendolo sai bene la sua serietà.
Si ma un caso non fà testo.....poteva essere difettoso l'ampli, poteva essere sbagliata l'accoppiata, potevano essere fuori uso i cavi, quel giorno poteva avere il raffreddore allle orecchie :D ....tutto può essere!
quando acquistai il puccini 70 lo ascoltai in demo con delle cm7 alternandolo con un verdi 100 ed alla fine scelsi il puccini che a me è sembrato + aperto e dettagliato mentre il verdi era leggermente + caldo. in ogni caso entrambi ottimi e nessun problema nel pilotare le cm7:)
Dunque mi "costringete" ad ascoltare anche il Puccini...magari i miei diffusori apprezzerebbero anche lui ?:)Citazione:
Originariamente scritto da toni.vito73
io preferisco il Maestro rev.2
al Verdi100?
si, ma non disdegno il Verdi sia chiaro
Come dicevo sopra, il Maestro ha una sezione pre molto raffinata rispetto al Verdi che invece ha una grana meno fine, sempre IMHO. Comunque a me sono piaciuti entrambi. Una mia personale classifica sarebbe: Maestro 70 rev.2, Verdi 100, Puccini 70 rev.2.
PS: del Verdi c'è una nuova versione "SE" Special Edition che purtroppo non ho mai ascoltato :(
Quoto Giuseppe e il Maestro è più eufonico.
ascoltati proprio oggi, e mi ritrovo in quanto detto finora:
- il maestro è di un'altra pasta, ha una grana finissima, che non ha affaticato per nulla l'ascolto, mentre tra verdi e puccini (da affiancare in futuro alle mie cm7) ho preferito il puccini al verdi: in molti passaggi mi è sembrato più limpido, preciso e realistico nella riproduzione, ma mai affaticante...