Visualizzazione Stampabile
-
Interessante questo NX810 hanno cambiato anche qualcosa nel design; mi sembra di aver capito abbiano portato lo spessore a 3 cm (l'HX800 era un po "cicciotto") e ridimensionato lo spessore della cornice anteriore... interessante poi che al momento del lancio (previsto per questo mese) sarà incluso nel prezzo anche il kit 3d mentre già da Ottobre se saranno rispettate le uscite) dovrà essere acquistato separatamente come per l'HX900...
-
Dove hai letto che il kit 3D sarà incluso per il mese di settembre?
Grazie
-
http://www.avmagazine.it/news/televi...eady_5659.html ... :) ... Ho ricorretto anche la sigla in NX e non HX
P.S. Prima o poi faranno un modello HX810 ... solo per me ... :D
-
Ma a breve potrà uscire anche HX910 oppure non se ne parla?
Grazie
-
Hehehehehe...se ancora non hanno fatto uscire veramente l'HX900 ... :D
-
Hehehhe non si sa mai
Oggi non fai in tempo a comprare un prodotto tecnologico che già è obsoleto !
Dunque, il 52HX900 non si trova ??
Deve ancora uscire?
-
Finora abbiamo un solo possessore in tutto il forum e la distribuzione dell'HX900 sta avvenendo col contagocce.
Si teme addirittura che rimarrà un prodotto di nicchia con quindi una scarsa distribuzione. Speriamo siano solo voci di corridoio.
No nessun HX910!
-
E se spuntassero fuori con un HX910 da 55"? :asd:
-
si beh...sopra i 4k euri però...non è bello :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
...Si teme addirittura che rimarrà un prodotto di nicchia con quindi una scarsa distribuzione....
Temo che sarà così...se questo é il lancio del tv...
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
si beh...sopra i 4k euri però...non è bello :D
Credo decisamente sopra i 4K ....anche perché a quel prezzo ora dovrebbe esserci l'55HX900 ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
E se spuntassero fuori con un HX910 da 55"? :asd:
Beh in linea teorica la cosa sarebbe possibile optando per un pannello Samsung come avvenuto coi nuovi NX810.
Però siamo a fine anno ormai e salvo sorprese dell'ultimo minuto all'IFA non credo succederà.
-
Io mi "accontenterei" di una produzione massiva dell' HX900 ... anche perché é inevitabile che prima o poi escano modelli nuovi... una corsa continua...:eek:
-
Ora posseggo un Samsung 46b8000
Guardo da 5 metri la tv
E il sammy inizia a essere piccino
Col 52' vedrei la differenza obiettiva?
Oppure optare per LX900 da 60'????
Che però da quel che ho letto qui non è migliore dell HX900 52
AIUTOOOOO
-
da 5 metri anche il 52 è piccolo :D però lx904 è troppo inferiore imho
-
4,56 metri per l'esattezza ,)