Visualizzazione Stampabile
-
NTFS?
Non ho anora capito perchè non è supportato l'NTFS ma solo FAT32.
I SW open source che sono utilizzati hanno disponibile il driver per l'NTFS. Freeware.
E' scocciante dover splittare i files in blocchi da non più di 4GB. Sto parlando dei files HD ovviamente.
-
speriamo in un prossimo aggiornamento che abilitano anche l' NTFS sempre se l'hardware lo permette.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andy71
... Manca ancora l'impossibilita' di settare correttamente un tempo ragionevole di visualizzazione del menu', che onestamente con quelle 2 bande blu in alto e in basso, da un po fastidio, anche perche' appaiono ogni volta che si abassa e alza il volume, coprendo vistosamente il video in esecuzione, non che, eventualmente le foto che si stanno guardando....
Non è una soluzione ma funziona: premi il tasto Info (i+) due volte. La prima ti fa uscire le info, la seconda chiude tutto, anche le barre.
Citazione:
Originariamente scritto da rafscorpio77
...abilitano anche l' NTFS sempre se l'hardware lo permette...
L'HW non c'entra. Basta un aggiornamento SW. Fidati.
Ciao.
-
Oggi provo con il tasto info ;)
OK allora attendiamo in un nuovo aggiornamento per l'NTFS.
-
Ho una domanda per chi ha questo TV.
Guardando lo schermo e muovendovi verso l'alto o verso il basso non avete l'impressione di vedere zone più scure che si spostano?
Inoltre l'ho confrontato con altri TV edge-LED (es. LG 22LE3308). Mi pare che l'angolo di visione sia ridotto. Intendo che la luminosità si attenua eccessivamente (rispetto al TV in confronto) spostandosi di lato.
Commenti?
Ciao.
-
si questa cosa l'ho notata anch'io.
-
qualcuno di voi ha provato la cam hd ? come và ?
-
MKV a scatti
Scusate, ma a qualcuno dei possessori di questo tv si presenta il problema della riproduzione a scatti dei files in formato mkv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pmazzo
Scusate, ma a qualcuno dei possessori di questo tv si presenta il problema della riproduzione a scatti dei files in formato mkv?
No.
Se è un HD (come credo) controlla che non sia un "profile"=4.1 o maggiore. O magari ha un reframe>5.
Consiglio mediainfo, se non ce l'hai ancora, per visualizzare le informazioni dei files multimediali.
Ci fai sapere le info sul profile e sul reframe dei files che ti vanno a scatto?
Ciao.
-
Questi sono i dati di un file mkv (quindi HD) che NON va a scatti:
Format profile : High@L4.1
Format settings, CABAC : Yes
Format settings, ReFrames : 5 frames
Domani faccio un controllo di quelli che vanno a scatti e ti faccio sapere.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da macduke
No.
Se è un HD (come credo) controlla che non sia un "profile"=4.1 o maggiore. O magari ha un reframe>5.
Consiglio mediainfo, se non ce l'hai ancora, per visualizzare le informazioni dei files multimediali.
Ci fai sapere le info sul profile e sul reframe dei files che ti vanno a scatto?
Ciao.
Questi invece sono i parametri di un film mkv che vedo a scatti:
Format_Profile : High@L4.1
Format_Settings_CABAC/String : Yes
Format_Settings_RefFrames/String : 5 frames
Alla luce di quanto da te detto, per eliminare la riproduzione "a scatti" sarebbe sufficiente ricodificare l'audio? Se così fosse con quale sw?
Ciao e grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da pmazzo
Questi invece sono i parametri di un film mkv che vedo a scatti:
Format_Profile : High@L4.1
Format_Settings_CABAC/String : Yes
Format_Settings_RefFrames/String : 5 frames
Alla luce di quanto da te detto, per eliminare la riproduzione "a scatti" sarebbe sufficiente ricodificare l'audio?
Cioè la parte video ha profile e reframe uguali a quelli che vedi fluidi?
Mooolto strano...:confused:
Che c'entri l'audio mi pare strano anche questo.
Sono stati entrambi muxati con lo stesso SW (dovrebbe esserci in testa al report di mediainfo)?
Lo chiedo perchè qualche incompatibilità si è vista con il mux fatto da mkvmerge (per inciso mkvmerge è mkv compliant, mentre molti lettori mkv non completamente).
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da macduke
Cioè la parte video ha profile e reframe uguali a quelli che vedi fluidi?
Mooolto strano...:confused:
Che c'entri l'audio mi pare strano anche questo.
Sono stati entrambi muxati con lo stesso SW (dovrebbe esserci in testa al report di mediainfo)?
Lo chiedo perchè qualche incompatibilità si è vista con il mux fatto da mkvmerge (per inciso mkvmerge è mkv compliant, mentre molti lettori mkv non completamente).
Ciao.
Allora i file "scattosi" sono stati muxati con mkvmerge 4.0 quelli fluidi con mkvmerge 3.4.....potrebbe esserci qualche nesso derivante da questa differenza secondo te?
Conosci qualche sw che per il muxing che non genera problemi di riproduzione a scatti?
Ciao
-
Buongiorno, ho un piccolo problema, ho aggiornato il 22 con il firmware 2.08 di mamma sharp, solo che, quando lo si spegne dal bottone ogni tanto inizia a lampeggiare il led avanti e sembra che vada ad intermittenza con lo schermo (nero) staccando la corrente, aspettando qualche minuto, la tv riparte....credevo che era un problema del firmware che montavo ma anche dopo l'aggiornamento mi ha fatto lo scherzetto... a qualcuno di voi è capitato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da xxmorfeo
Buongiorno, ho un piccolo problema, ho aggiornato il 22 con il firmware 2.08 di mamma sharp, solo che, quando lo si spegne dal bottone ogni tanto inizia a lampeggiare il led avanti e sembra che vada ad intermittenza con lo schermo (nero) staccando la corrente, aspettando qualche minuto, la tv riparte....credevo che era un problema del firmware che montavo ma anche dopo l'aggiornamento mi ha fatto lo scherzetto... a qualcuno di voi è capitato?
Da quale bottone lo spegni? Io lo spengo dal telecomando e non mi sipresenta il problema.
Anche io ho installato il fw 2.08