Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Homer!
Guarda..sia in caso di voto positivo o di voto negativo mi fido relativamente delle recensioni......8.4 dalle prime impressioni mi sembra addirittura eccessivo come voto....però prima di giudicare...lo voglio provare di persona...
Tanto....l'ho preso in uk...nuovo, limited edition a 40 euro :)
Se non mi piace....si fà presto a rivendere :D
-
mappe ridotte, gioco frenetico, respawn azzerati, in questo gioco la mia frase "non riesco a vivere" sara' sicuramente azzeccata :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da DevilDiablo
Comunque credo che come livello grafico sia diversi passi avanti rispetto a CoD.
Ehm...ma gira a 60 fps?
-
Sono arrivate le prime rece. nn certo entusiasmanti,(la beta era forse peggio)sarà da provare sicuramente usato magari:rolleyes:
http://www.console-tribe.com/news/6-...-of-honor.html
-
Le recensioni lasciano il tempo che trovano,io mi fido solo del mio occhio e basta,per capire quanto sono pilotate le recensioni basta vedere che spesso promuovono giochi penosi solo perché sono stati spinti a destra e a manca.
Comunque Venerdì è vicino.....yeahhhh
Army Strong
-
Quello che dici è vero Digital,aspetteremo la tua rece,intanto qui c'è la video recensione di spaziogames buona visione a tutti:D
http://www.spaziogames.it/recensioni...-of-honor.aspx
-
Venerdì 15 alle ore 13 circa ritiro la copia al Gamerush e poi mi chiudo in casa con cell spento e nessuno ripeto nessuno mi deve disturbare.
La campagna la gioco alla massima difficoltà,sperando che per le 19 la finisca.
La mia personale recensione la pubblicherò (spero) sabato in mattinata.
Ovviamente ho tutto pronto in casa per eventuali piccole pause:
Caffè Americano,muffin,e se per caso la campagna si prolunga più del dovuto cena veloce a base di Hamburger e patatine.
US Army the best
-
Lo spero x te (che la campagna si allunghi)ma dalle recensioni siamo molto + scarsi del solito si parla di quasi 5 ore:( almeno spero intense:D
-
Longevità a parte,sicuramente le varie missioni IMHO saranno molto intense,da quello che si vede in rete credo che non ci sarà un'attimo di respiro.
Army Strong
-
Spero che mi arrivi almeno per la metà della settimana prossima, ma non mi preoccupo perchè con la limited edition, comunque, si parte già con un buon equipaggiamento. In più, per i veterani, si ha anche l'm24.
Quindi, partenza alla grande!
Sono andato a leggermi i primi commenti dei giocatori americani che hanno potuto testerlo a pieno in giornata e le critiche maggiori sembrano indirizzarsi sul "one shot, one kill" del classico cecchino, che è letale sempre e comunque.
Sembra che in queste iniziali fasi di gioco la maggior parte dei giocatori usi la classe sniper per fare punti e salire di livello velocemente, tanto che - sembra - DICE voglia rilasciare una patch che limiti il numero di player cecchino nelle partite.
Secondo me è più facile che si riduca la potenza di queli tipo di armi.
Molti difendono l'attuale impostazione argomentando che tali fucili nella realtà sono sempre e comunque letali e così devono restare perchè il titolo pretende di essere il più vicino al mondo reale, ma quali armi presenti nel gioco non lo sono dal vero?
Beh, in tutti i casi credo che gli sviluppatori modificheranno con il tempo alcune cosuccie, come è successo con BC2, limando da una parte o aggiungendo da un'altra se ci sarà bisogno.
-
Ancora un giorno di attesa,il 13 ottobre ormai volge al termine e quindi non lo conto più.
Talebani arrivooooooooo.
Army Strong
-
Notizia bomba:
Mi ha chiamati adesso BB e mi ha detto che il gioco si può già ritirare,Day One rotto.
Ehhhhhhh vaiiiiiiiiiiiii
Talebani arrivooooooooo
Army Strong
-
-
Ancora nessuna recensione? :D
Nel mentre mi sono guardato altri video e devo dire che alcune mappe sono proprio il regno del camping. Hanno fatto mappe piccole per rendere il tutto più concitato, ma sembra che il segreto sia di appostarsi e farne fuori il più possibile.
La cosa peggiore è che il respwan avviane nello stesso posto per molte volte consecutive, per tutta la squadra, ma sono senza un riparo o altra sorta di copertura e si muore appena si mette piede in partita. Ho visto partite in cui era impossibile rinascere, tra cecchini, mortai & Co.
Se inizi a fare sequenze di uccisioni ottieni sempre più bonus, il problema è che se un giocatore azzecca a chiamare il mortaio dopo ha un bonus dietro l'altro e il cielo si trasforma in una pioggia di fuoco costante.
Ritengo che le mappe per il Team Deathmatch le abbiano cannate alla grande. :O
-
giocato ieri sera in multiplayer nella modalita' hardcore, i talebani che devono difendere gli obiettivi e gli americani che devono distruggerli(tipo corsa in BC2), la prima impressione e' stata quasi di soffocamento :D , troppo concitazione in certi momenti rinascevo e per non morire sparavo alla cieca, i tempi dei respawn sono davvero brevi e si susseguono man mano che si guadagna terreno, quindi non si ha il tempo di riflettere che gia' bisogna aprire il fuoco perche' il nemico e' gia' di fronte.
in positivo ho trovato il comparto audio e video davvero buoni, ma purtroppo senza l'uso di un minimo di strategia per me il gioco perde parecchio.
per dare un' idea agli amici di BC2, il porto di arica in conquista e' un fiore rispetto a questa modalita'. :D