Visualizzazione Stampabile
-
Non mancare di farci sapere come vanno, sia con musica che con film.
Anche io a breve rifarò l'impianto e tra i candidati favoriti ho IL Tesi/Musa e Wharfedale Dia8. Se per i frontali mi entrassero le 10.1 avrei pochi dubbi, ma al massimo mi ci stanno le 10.0, è la profondità che mi frega ...
-
ehilà!!eccomi a dare le mie prime impressioni sul nuovo acquisto.
bhè tenete presente che al momento ho solo provato in stereo un pò di musica e devo dire che anche senza sub dedicato fanno la loro p**ca figura..(ricordatevi comunque che sono un neofita della materia)..
sui movie presto vi darò le impressioni...
più che delusioni ci sono anche un paio di cose sulle quali sono rimasto un pò male...ma mea culpa visto che potevo documentarmi:
le 10.0 (io ascoltai le 10.1) non hanno lo stesso design quindi sono a "scatola" (semplice parallelepipedo)..e considerate che anche il design aveva fatto da piccolo discriminante..
cavoli!!sul retro tutto carino england music..bla ..bla...bla..c'è una pecetta con su scritto made in china!!! :eek:
non me lo aspettavo...
a presto vi farò sapere come va il 5.1 virtuale del mio v465 su questi 3 diffusori!!
ciauz!
-
Citazione:
Originariamente scritto da robbo82
cavoli!!sul retro tutto carino england music..bla ..bla...bla..c'è una pecetta con su scritto made in china!!! :eek:
non me lo aspettavo...
eh eh ormai quasi tutto è prodotto in cina, molti scrivono progettato in "x" e prodotto in cina :D
Ma l'importante è la resa finale. :)
-
ormai quasi tutto è assemblato lì e il "bello" è che i cinesi hanno imparato pure bene ad assemblare.