nooo quindi non ci sono diffusori posteriori da collegare in wireless?
tragedia!!!!
consigli please'!?!?
Visualizzazione Stampabile
nooo quindi non ci sono diffusori posteriori da collegare in wireless?
tragedia!!!!
consigli please'!?!?
L' unico modo e' far passare i fili dentro a delle canaline oppure inchiodarli al muro (vicini allo zoccolino).
Non vedo altre soluzioni :rolleyes: ..................
Ciao da OZZY67 :yeah:
ragazzi ma con hk 255 quali diffusori sono meglio jbl 178 o infinity primus?
sicuri sulla superiorità rispetto ad un bose lifestyle 28?
grazie
Per quanto riguarda la superiorita': SICURO AL 100% :sborone: ................!!!
Tra jbl - infinity ...........preferisco le jbl.
Ciao da OZZY67 :angel:
ciao a tutti..
ho preso il kit delle infinity.. vorrei prendere l'hk 255 come suggerito ma sono titubante perchè sto per acquistare un tv 3d, mentr l'ampli ha solo hdmi 1.3 che cosa mi cambia? è megli prendere un altro prodotto?
grazie
Ho letto che con l' ultimo firmware trasformi l' hdmi 1.3 dell' harman kardon in 1.4: compatibile con il tuo televisore :rolleyes: .................cmq x TUA sicurezza vai sul thread dedicato all' ampli in questione e chiedi.
Ciao da OZZY67 :Prrr:
quoto con Ivan
Ciao nottambulo :D :D :D :D
Contraccambio di cuore :mano: ....................carissimo.
Ciaooooooooooooooooo
ma dai veramente!??!
dove lo hai letto?!?!
Non mi ricordo ma sono + che SICURO :asd: .....................
si me lo hanno confermato su dday ma chissa quando avverrà!?!?
ora non so che fare se prendere il 255 ed aspettare.. o andare su un altro prodotto 3d compatibile!
che dite?!?!
Se in un futuro vorrai cambiare i diffusori (tieni conto che l' hk 255 e' uno dei pochi che da' cio' che dichiara "50 watt x canale effettivi" cosi se un domani vorrai acquistare diffusori che necessitano + corrente non dovrai cambiare anche l' ampli) prendi l' HK 255..........altrimenti acquista pure l' 0ttimo onkyo 608.
Ciao da OZZY 67 :ciapet:
ok vado di hk!
grazie ozzy!!!!!!!!!!
ok vado di hk!!!
grazie ivan!!!!!!!
parlo da possessore di infinity primus e HK AVR 132 .
accoppiata migliore rispetto al jbl.
sub,finiture e tweeter migliori ,con il limite dei diffusori che non scendono sotto i 100hz