Visualizzazione Stampabile
-
fantastico ,me li rivedo sempre volentieri quando li trasmettono in tv e non mi hanno mai stancato, troppo belli me lo prendo anch'io volentieri se non costa un botto:asd:
Si parlava anche di un remake o nuovo capitolo con jfox come scenziato pazzo, sarebbe bello rivederlo al cinama , se no fanno una trama schifosa ,altrimenti lo rovinano ...ritorno al futuro 4:D
-
per favore, lasciamo stare questi improbabilissimi continui senza senso :rolleyes:
e cmq anche volendo nn potrebbe, perchè da diversi anni (19 per la precisione) è affetto dal morbo di parkinson :(
-
e' vero' lo sapevo della malattia,ma jfox ,nonostante la malattia non sta a casa a far nulla ma, si muove e cammina da solo ,ho visto uno spaciale su mtv l'anno scorso ,per il suo compleanno a vederlo non sembra malato ,grande jfox :cincin:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
per la tin uk lo danno l'ita qui:
Cavolo, una seconda fonte... nella speranza che non lo abbiano dedotto sempre dalla stessa :D
Che scocciatura non saperlo con esattezza... Nessuno ha un indirizzo di email della Universal per chiederlo?
-
Secondo me è dedotto sempre dalla medesima fonte. Comunque incrociamo le dita e continuiamo le ricerche...
L'edizione con la Delorean non mi interessa, ho già la perfetta replica in scala 1:18!
-
Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
Cavolo, una seconda fonte... nella speranza che non lo abbiano dedotto sempre dalla stessa :D
Stessa fonte,
e finora che io sappia mai un errore ;)
-
come si fa a sapere se nella collector's tin c'è anche l'italiano come lingua? altrimenti quando durerà il preorder su ama*on... non vorrei aspettare il 25 per scoprire che c'è e perdermi il preorder :(
-
problema comune... Perciò suggerivo di contattare universal se qualcuno ha un riferimento...
-
Se arriva in ITalia, nulla mi impedirà di averla :)
FANTASTICA!!
Teneteci aggiornati please!! ^_^
walk on
sasadf
-
io ho sentito la FNAC e a loro non arriva niente di Collector Edition... :cry:
-
Ragazzi uscirà anche da noi su dvd-store lo danno disponibile dal 27/10/10: http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...Modellino.aspx
-
Ma invece non arriva quella pacco regalo con targa, almanacco e ammennicoli vari, vero?
-
La Tin Box uk è davvero fenomenale, peccato sembri che non ci sarà l'audio o almeno i sub ita.
A questo punto sarebbe un sogno la sua uscita in Italia.
-
Il cofanetto Tin è molto bello: http://www.blu-ray.com/news/?id=5163 però non ha la Delorean, non capisco perché non fanno un cofanetto completo di tutto!!!! Intanto prendo quello con la Delorean!!!