Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrwrit3r
a cosa serve la porta ethernet ?
e poi il wi-fi ? per quello se non erro serve la chiavetta lg an-wf100, ma che permette di fare di preciso ??
attraverso ethernet o wi-fi puoi collegarti al router e accedere ai files condivisi che hai sul PC o su un NAS e accedere attraverso internet ai contenuti Netcast
http://www.lg.com/us/netcast/index.jsp
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
perchè non è commercializzato in italia:D infatti è solo garanzia europa;)
Questo l'avevo intuito anche io non ci vuole la laurea :D e il fatto che lo diciamo in due non ne da la spiegazione sicura al 100%.
Magari è una scelta commerciale della società, ma personalmente non piace e mi lascia dubbioso e perplesso. Sempre che tu non possieda o abbia letto le carte segrete del Sig. LG e sappia i motivi reali di questa scelta. :rolleyes:
Se le differenza importante tra il 550 e il 350 è soltanto la presenza o meno di una presa hdmi e del Thx....tutto sommato preferisco mille volte andare sul sicuro ed acquistarlo sul terreno amico dopo averlo toccato con mano.
Grazie a chi ha postato le differenze tra i vari modelli.
N.B. Qualcuno pare aver visto il pk550 in vendita da euronics ma non è stato ancora accertato se fisicamente o solo in catalogo....forse qualcosa si muove.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianfio
Questo l'avevo intuito anche io non ci vuole la laurea :D e il fatto che lo diciamo in due non ne da la spiegazione sicura al 100%.
Magari è una scelta commerciale della società, ma personalmente non piace e mi lascia dubbioso e perplesso. Sempre che tu non possieda o abbia letto le carte segrete del Sig. LG e sappia i motivi reali di questa scelta. :rolleyes:
Se le differenza importante tra il 550 e il 350 è soltanto la presenza o meno di una presa hdmi e del Thx....tutto sommato preferisco mille volte andare sul sicuro ed acquistarlo sul terreno amico dopo averlo toccato con mano.
Grazie a chi ha postato le differenze tra i vari modelli.
.
bah le politiche commerciali di queste multinazionali sono ignote a noi comuni mortali..perchè tu hai capito perchè in almeno 3 paesi diversi dell'unione europea LG (ma anche samsung) abbia proposto 3 diversi modelli per la stessa serie di TV?? posso capire che facciano un modello per gli usa ed uno per noi europei ma fare singoli modelli per ogni stato europeo con caratteristiche diverse è un suicidio da un punto di vista delle economie di scala ma valli a capire...:cool:
-
non ho mai capito tutta sta questione sull'europeo o meno; ho sempre comprato garanzia europa e mai avuto problemi;
è ovvio se trovo allo stesso prezzo o meno un prodotto migliore europa chissenefrega, benvenga alla grande !
-
il problema nasce quando la casa madre (in questo caso LG) si rifiuta di fornirti assistenza in italia e tu sei costretto a pagare di tasca tua le spese di spedizione e di rinvio di un mostro di 50" in irlanda o polonia o ungheria per fartelo riparare..cioè fai prima a ricomprartelo...ecco la differenza
-
Ma che stai dicendo cristch?Prima cosa NON possono rifiutarsi di farti assistenza.Poi non è che devi impacchettare il TV per spedirlo in Polonia ecc...La differenza tra garanzia italiana e europea è che se hai bisogno di un intervento a casa paghi la chiamata(saranno una cinquantina di euro mi pare),non paghi il pezzo riparato o sostituito nel caso sia coperto da garanzia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Ma che stai dicendo cristch?Prima cosa NON possono rifiutarsi di farti assistenza.Poi non è che devi impacchettare il TV per spedirlo in Polonia ecc...La differenza tra garanzia italiana e europea è che se hai bisogno di un intervento a casa paghi la chiamata(saranno una cinquantina di euro mi pare),non paghi il pezzo riparato o sostituito nel caso sia coperto da garanzia.
infatti non ho scritto che paghi la riparazione ma la spedizione che appunto per un 50" si dovrebbe aggirare sui 50 euro a tratta, a suo tempo quando comprai LG 32pg6000 il centro assistenza LG mi aveva detto che in caso di garanzia europa, LG italia non copriva interventi onsite e che la riparazione veniva fatta nel paese di provenienza della TV con spese di spedizione a mio carico (sia andata che ritorno)
-
Il pk550 è venduto nei negozi, ne ho ordinato 1 ieri, quindi garanzia italia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mark07
Confermo, anche se non ancora presente sul sito LG in realtà è già nei loro magazzini e quindi commercializzato con garanzia Italia ( che sia merito anche di questo forum che lo ha incensato? ). Io l' ho ordinato oggi pomeriggio, va a sostituire il 50PK250 acquistato in agosto e restituito subito causa pixel difettoso ( ora non è più in produzione ) per cui dovevo scegliere tra il 350 e il 550 e ho appunto scelto quest' ultimo dato che utenti di questo forum hanno detto essere il migliore, anche se non capisco come fa a essere così meglio del 350 ( a parte un hdmi in più non so cos' altro possa avere di meglio, comunque dato che la differenza a listino è di appena 70 eurini ho pensato di tentare questa strada ). Il pk250 l' ho tenuto un paio di giorni e mi sono fatto un' idea delle prestazioni che può dare, appena mi arriva il 550 posterò il mio umilissimo parere in merito al confronto tra i due modelli. saluti Paolo
-
quindi a livello di nero, tra 550 e 350 non c'è tanta differenza?
ma qualcuno li ha provati coi videogiochi? il lag c'è? Perchè dalle rece risultano circa 40ms di lag, che imho per un plasma sono un pò troppi.
-
Citazione:
Una tv venduta in negozio in Italia non è automaticamente con garanzia Italia.
Che poi ne risponda il negoziante è un altro paio di maniche ;)
-
Lo è, se il negoziante che conosco da dieci anni vende solo prodotti non importati con garanzia italiana :)
@paolobolo, quanto lo fanno il tuo?
-
Citazione:
Lo è, se il negoziante che conosco da dieci anni vende solo prodotti non importati con garanzia italiana :)
Se conosci il negoziante ok, ma quel "quindi" sembrava dare per scontato che venduto in negozio = garanzia italia...il che non è così ;)
-
@Mark07 Non lo so con precisione, il 250 lo avevo pagato 720 eurini, visto il disagio che ho patito dovendolo restituire mi ha promesso di farmi tutto quello che si può, comunque il listino è 899
@Schultz Da pochi giorni il prodotto viene regolarmente importato, il negoziante alla mia presenza ha telefonato in viva voce al rappresentante LG di zona che ha confermato la presenza del 550 nei loro magazzini
-
sono sempre più convinto a farmi il pk760...oggi sono ripassato a vedermi il samsung c6500 e non mi convince per niente quel nero grigio..domani dovrebbero riportare da fnac il pk980 vado a rivedermelo tanto dovrebbe rendere con il pk760 dopodichè lo ordino