Esiste uno spazio Sony a Roma dove poter vedere in anteprima questi modelli?
Visualizzazione Stampabile
Esiste uno spazio Sony a Roma dove poter vedere in anteprima questi modelli?
Fonte? se e' lecito chiedere :DCitazione:
Originariamente scritto da mauroits
Il technology marketing manager al ces ha anticipato "fine primavera/inizio estate" ma non abbiamo dettagli precisi per l'Italia.
Credo che stiano correndo un po' tutte le case per via dei mondiali, sia come caratteristiche sia come prezzi, ma non c'è ancora nulla di sicuro.
Ho chiesto visto che l'affermazione sembrava certa.........anche io sapevo che non si sapeva ancora nulla di date uscite/prezzi
Appena arriva riparte lo "stupro elettronico" come con lo z...:D
Mario mi aspetto il tuo appoggio incondizionato...:asd:
Lorenzo.
Non credo che mi esimerò. :D
Iscritto!
Confido molto in questo tv, visto il mancato acquisto per un soffio, dello Z.
Speriamo non deluda le aspettative.
Ciao
Secondo la mail che sony ha mandato a gli iscritti al sito, dovrebbe uscire a Maggio, speriamo bene, confido in un bel test :D
Mi iscrivo, interessatissimo a questo TV per la casa nuova, speriamo esca per i primi di Giugno...
Stavolta questo sarà mio:D ,in un modo o nell'altro,insieme al Philips 9704 che ho già.;)
Però dovrò vedere anche il Philips 9705:D :cool: :p
Ciao Mario, ma se non sbaglio, anche lo sviluppo degli oled si è molto rallentato per problemi di costi ?Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Permettettemi di dire minchia signor tenente!:eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da debuttante
aiaiai che prezzi!:(:rolleyes:
mi sa che il 52 costera 4000 visto che l'lx da 52 lo hanno messo a 3500 ...........
Non direi --> Dday ;)Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
In effetti, i costi sono ancora alti per gli oled ma, come spesso accade, all'improvviso caleranno quando avranno esaurito i margini con le attuali tecnologie.