imho era molto più sensato fare gli sportelli apribili a libro oppure scorrevoli. così sono proprio scomodi, devi allontanarti per aprire il mobile!
Visualizzazione Stampabile
imho era molto più sensato fare gli sportelli apribili a libro oppure scorrevoli. così sono proprio scomodi, devi allontanarti per aprire il mobile!
Considera che sto prendendo come pannello il Pana 50VT20 (anche se sto valutando il 65 :)) mentre coem diffusori Mt-25 B&W che sono mini.
Io mi sto apprestando ad acquistare proprio questo modello in bianco...è davvero bellissimo ed è tutto ricoperto in vetro temperato bianco. Costa molto ma dire che arreda è poco. Cado su questo mobile come scelta proprio perché anch'io devo posizionarci sul ripiano il diffusore centrale. P.s. Per il prossimo acquisto Panasonic g30 50"Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
grazie per la testimonianza.
Io ho ripiegato su un economicissimo porta TV, preso ad un negozio simile ad Ikea, nella mia zona. Pagato 100 euro.
Intanto è provvisorio :D
ciao
Acquisto effettuato....appena mi arriva vi faccio sapere cosa ne penso ;-)
alla fine quanto è costato?
Poi se ti va posta qualche foto che sono sempre ben accette :D
719€ + spedizione...in negozio trovato sempre al prezzo di listino di 859€...appena mi arriva posto qualche foto
Dove l'hai preso a 719?
ANche io nei negozi trovo il modello Milano 324 sempre attorno agli 850€ :boh:
E le foto? :eh: :sob:
walk on
sasadf
Posso consigliarvi il Media Home di Arte M ?
http://www.arte-m.de/models/Wohnen/media%20home
E' modulabile, nel senso che il cassettone centrale e' fisso, poi potete montare uno o entrambi gli elementi laterali.
Io mi trovo benissimo, pagato qualcosa piu' di 300 euri.
Io l'ho scelto perche' non volevo uno di quei porta tv tipo ikea dove il TV e' per terra, ma avere almeno il centro dello schermo all'altezza degli occhi.
mmmmm, ma anche no! :rolleyes:
E' basso come gli altri, NON permette distribuzione centrale dei pezzi, è aperto (tanta polvere! :rolleyes: ), ed il cassetto centrale mi sembra un gran che di inutile... :boh:
Meglio Munari Milano :winner:
walk on
sasadf
Non e' basso come gli altri!
E' aperto, e quindi passa l'aria.....
Vedi mio HT in firma!
Munari certo che e' meglio, ma costicchia... :rolleyes: