Visualizzazione Stampabile
-
@PinkiZ
quindi riassumendo il tutto: in un tv con slot CI se metto la cam CI+ questa funziona solo per i canali SD ma non si vedono i canali HD, quindi tutti gli amici di questa discussione anche se la cam con i loro tv funziona non vedranno i canali HD.
-
Invece io ho letto che la cam CI+ nello slot CI non funziona!
La cam CI nello slot CI+ funziona!
-
salve a tutti io ho questo televisore della philips 42PFL8404H e sta diamine di cam hd + non mi funziona, ho messo all'interno la scheda poi la cam+ accendo la tv e mi è comparsa una schermata di regolazione della cam, poi dopo qualche minuto mi ha dato errore, ovviamente i canali mediaset premium eran tutti criptati e non vedevo nulla... qualche opinione? qualcuno l'ha presa con questo modello di tv?
-
Nessuno l'ha provata con il PANASONIC TX 50 V 10 ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da okorop
salve a tutti io ho questo televisore della philips 42PFL8404H e sta diamine di cam hd + non mi funziona
Tutto normale. Spegni e riaccendi la tv fino a quando l'inizializzazione non va a buon fine. A quel punto goditi i programmi pay con la cam :)
Se dopo 5-6 tentativi non dovesse inizializzarsi, a tv spenta, togli e reinserisci la cam e riprova ;)
-
Save gente....ma con la cam mediaset HD....
Spero di non essere OT.
Qualcuno ha visto qualche programma in HD e qualche evento sportivo in HD???
E se si come si vede rispetto a sky?
-
Citazione:
Originariamente scritto da daxino
Tutto normale. Spegni e riaccendi la tv fino a quando l'inizializzazione non va a buon fine. A quel punto goditi i programmi pay con la cam :)
Se dopo 5-6 tentativi non dovesse inizializzarsi, a tv spenta, togli e reinserisci la cam e riprova ;)
a quindi devo andare a tentativi ho capito... tu quindi confermi che funziona sui modelli philips 804, vabbe lunedi me la vado a ricomprare visto che quella che avevo l'ho restituita e mi han ridato i soldi
-
:doh: :doh: :doh: L'avevo immaginato :D
Tranquillo, lo fa a tutti, basta provare 3-4 volte e la cam da allora sarà perfettamente funzionante. Questa procedura la farai solo una volta. Quando accendi la tv compare un messaggio di "modulo cam operativo" che dura giusto 1 secondo ;)
Sto vedendo Roma-Cesena, uno spettacolo :eek: :eek: :eek:
-
Presa Cam HD e inserita nel Samsung PS42C450. Funziona. Ogni tanto però c'è qualche riavvio. Non ho capito se è un discorso di segnale che non arriva bene (abito in un paese in provincia di Lecce) o devo aggiornare la tv.
Nonostante tutto ieri ho visto la partita Roma-Cesena in HD. Ottimo segnale, bellissimo....peccato che la Roma non ha vinto, e la Cam si è comportata benissimo, nessun riavvio.
Ciao
-
alla fine l'ho ripresa oggi e funziona perfettamente, i canali premium cinema hd e premium calcio hd vanno perfettamente, aspetto le 6:30 per vedere la juve.... premium calcio hd2 non c'è pero'.... sono a Mediolanum
-
Per premium calcio HD 2 devi aspettare lo switch-off che penso arriverà tra poco per te.
La juve è alle 18 con collegamento alle 17 :)
@rainbow six: meglio se aggiorni il software della tv, comunque i riavvii ce li hanno tutti purtroppo, dovrebbe uscire un aggiornamento della cam che risolve la situazione. Comunque in genere sono molto sporadici e non disturbano più di tanto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da daxino
Per premium calcio HD 2 devi aspettare lo switch-off che penso arriverà tra poco per te.
La juve è alle 18 con collegamento alle 17 :)
@rainbow six: meglio se aggiorni il software della tv, comunque i riavvii ce li hanno tutti purtroppo, dovrebbe uscire un aggiornamento della cam che risolve la situazione. Comunque in genere sono molto sporadici e non disturbano più di tanto.
a grazie, sei molto informato sul calcio
quoto per il consiglio a rainbowsix comunque problemi ci sono sia per le tv certificate (sony samsung lg) sia per quelle non, certificazione che non serviva e non serve a nulla
-
Testata su Sony EX700.
Funziona ma con qualche problema
Anche io ho riscontrato qualche problema con la cam, ogni tanto si impalla e riparte dopo pochi secondi.
Mi confermate che è un problema comune?
Soluzioni?
-
Si ma non dovrebbe capitare molto spesso.
-
La Premium Cam HD ,funziona solo ed esclusivamente se la Tv ha lo slot C.I+
Se viene messa in una tv con slot C.I ,non funziona neanche per i canali SD