Gran thread questo perché per le esigenze ed il contesto siamo uguali.
Tranne che sono spostato e la casa l'ho comprata :D
Puoi dirmi quanto hai speso e dove. Immaginando una catena forse lo trovo anche dalle mie parti.
Qulche link sarebbe gradito.
Visualizzazione Stampabile
Gran thread questo perché per le esigenze ed il contesto siamo uguali.
Tranne che sono spostato e la casa l'ho comprata :D
Puoi dirmi quanto hai speso e dove. Immaginando una catena forse lo trovo anche dalle mie parti.
Qulche link sarebbe gradito.
Direi invece che siamo praticamente uguali tranne per il fatto di essere sposati...pure io ho comprato l'appartamento! :D
Allora, ho speso intorno ai 630€ per tutto il kit (onkyo TX-SR508+MAGNAT), ma l'ho acquistato online da un noto rivenditore che puoi tranquillamente trovare su trovaprezzi.it.
Il tutto è arrivato nel giro di 4 gg lavorativi senza intoppi e con un corriere affidabile dalle mie parti, visto che l'affidabilità dipende da chi guida il furgoncino :cry:
Spero di esserti stato utile! :D
scusate se mi intrometto avrei una breve domanda.
Sono interessato ad acquistare un onkyo tx-sr508, siccome in rete non ho trovato info vorrei sapere se questo amplificatore ha l'uscita sub amplificata o bisogna accoppiargli per forza un subwoofer attivo.
Grazie.
Basta dare un'occhiata nella discussione in questo forum, o sul sito Onkyo, per vedere che il 508 ha l'uscita sub pre-out. Leggi qua http://www.eu.onkyo.com/products/TX-SR508.html.
Scusate se riporto in alto la discussione, ma mi servirebbe un suggerimento per 2 supporti per le casse posteriori del mio impianto in firma di prezzo non superiore ai 100-150€...:D
Grazie per eventuali risposte...
sarei interessato anche io alle magnat, ma mi servirebbe sapere la parte posteriore delle casse com'è fatta, nel senso ha un asola da utilizzare per appenderle? potresti fare una foto alla parte posteriore?
Azz, mi cogli in fallo! A memoria non saprei dirtelo, però appena arrivo a casa faccio una foto e ti faccio sapere! :D
EDIT: IN ALLEGATO L'IMMAGINE
Effettivamente l'asoletta per appenderla c'è! :)
http://img852.imageshack.us/img852/5539/dsc0524.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
ok, grazie mille!!
come ti trovi allora con l'accoppiata?
Se intende l'accoppiata Casse-Ampli, direi ottimamente!
Ovvio che non puoi pretendere di avere una purezza di suono pari ad impianti di "molti mila euri" però ti posso assicurare che non sfigura e come rapporto Qualità/Prezzo è ottima!
Io per ora non sento il bisogno di upgrade di sistema di alcun genere, e penso che questa situazione possa andare avanti per un bel po' di tempo! :D
il centrale ha gli attacchi per essere appeso, ho visto che le casse possono essere appese, ma non riesco a trovare foto del retro del centrale :rolleyes:
Se hai pazienza come ieri, te le posto appena arrivo a casa, pensavo ti bastassero quelle dei satelliti! :)
anche io, però ieri sera ho preso due misure e davanti alla tv il satellite non ci sta, è troppo alto, e quindi devo metterlo sopra attaccato al muro!!:D
Ecco il centrale da dietro, come puoi vedere niente asoletta per appenderlo...però penso che se tu vuoi appenderlo puoi riuscirci, ma devi forare la cassa con un paio di viti autofilettanti, tuttavia ti posso dire che il centrale pesa parecchio, non so se è conveniente appenderlo.
http://img571.imageshack.us/img571/8...c0525lc.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Comunque pure io sono arrivato a "pelo pelo" con le casse, stanno giusto sul mobile dove è appoggiata la tv per un solo cm per parte! :D
urka... bel problema.. ma lo risolverò in qualche modo, al massimo ci metto sotto una mensolina!
Effettivamente con la mensola è forse la via preferibile, non fori e non rovini il centrale!