Visualizzazione Stampabile
-
Ok, ragazzi. Dopo vari ascolti ampli e lettore saranno denon 2010. Sono abbastanza convinto di ciò.
I miei dubbi ora sono tutti riguardo ai diffusori.
Possibili candidati sono:
- B&W cm7
- ProAc studio 130
che ne dite? consigli in merito? altri diffusori che secondo voi meritano 1 ascolto?
-
a me hanno fatto ascoltare le 18 con i 2 denon e andavano stupendamente.Hai visto anche la serie 100 Denon?
-
Citazione:
Originariamente scritto da annamario
a me hanno fatto ascoltare le 18 con i 2 denon e andavano stupendamente.Hai visto anche la serie 100 Denon?
immagino tu intenda le proAC d18. Si, senza dubbio sarebbero davvero 1 ottimo acquisto... iniziano però ad essere fuori budget. Costano quasi 2800 di listino :(
no, le casse della denon proprio non le conosco... vale la pena approffondire?
-
Non sò se fossero Studio o D ma mi dissero di più a listino mi pare 3500
No la serie 100 sono amplificatori,cd,giradischi,cuffie
-
Quante volte ho ascoltato l'accoppiata 2000 + CM7..suona bene, molto bene, un pò aperta forse e qui il dcd2010 dovrebbe far migliorare la situazione....ma poi quando colleghi un paio di ProAc D18 o Spendor....come cambia la musica...ops si ascolta musica per davvero :D
La serie 100 di Denon è per festeggiare i 100 anni di attività, sono gli stessi prodotti solo in nero e col logo del centenario.
P.s: guarda il mercato dell'usato per i diffusori ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gioppa84
immagino tu intenda le proAC d18. Si, senza dubbio sarebbero davvero 1 ottimo acquisto... iniziano però ad essere fuori budget. Costano quasi 2800 di listino :(
Mi permetto di correggerti gioppa, purtroppo dopo gli ultimi aumenti sono arrivate a costare da listino Audioreference €3440 la coppia :eek:
-
confermo quanto dice il Bebbe :eek: :eek:
-
ecco appunto, ancora + fuori budget :(
-
Vedi se riesci ad ascoltare MonitorAudio rx8 o gs20.....
-
oppure le GS 10 ;) ma ascoltale bene ;)
-
e invece dei diffusori bookshelf?
stavo meditando proprio su questo punto per motivi di spazio e anche per il suono...
che ne direste ad esempio dei ProAc Dtwo? ho visto che sul mercato dell'usato si trovano dei buoni prezzi....
-
Ottime..ma poi considera anche il costo degli stand.
Ascoltato le SF Toy Tower?
Come bookshelf ascolta anche le Rossofiorentino Fiesole.
-
Gianni sei il solito diavolo tentatore :fiufiu:
-
mi stavo orientanto sui bookshelf purtroppo per questioni di spazio :(
i diffusori andranno, sempre purtroppo, poggiati sul tavolo con le dovute accortezze (sul bordo del tavolo e con qualcosa sotto per le vibrazioni)
per questo motivo pensavo ai proac che ho avuto il piacere di ascoltare una volta :)
-