Visualizzazione Stampabile
-
@ GrandeBoma: no per niente,anzi! però sono affamato di qualità.. non di potenza
il bestione che mi hai linkato lo trovo a 570 sterline e quindi non lo prenderei sul forum, ma è davvero migliore rispetto a un 808 (808 costa di più)
@ MDL:
grazie mille
@ vortex99:
accontentami :D
-
Migliore proprio sotto il profilo della qualità (implementa dei dac più pregiati) oltre che su quello della quantità (basta dare un'occhiata al peso).
-
però è pazzia che il 808 costa di più
-
vortex99: penso che per il prossimo mese tu non potrai accontentare nessuno. Sei sospeso.
-
l'876 quindi si può paragonare a cosa? al nuovo 1008? o 3008?
ho notato che l'876 non ha il Prologic IIz quindi se si usano 7canali e la traccia ne ha solo 5 non è possibile far andare i surround laterali?
-
il prologic IIz è un'altra cosa, è per espandere il suono verso l'alto con due diffusori frontali sul soffitto, una boiata pazzesca su cui un pò tutti gli esperti del settore hanno preso in giro Ray Dolby visto che non sortisce alcun effetto evidente.
Quello che dici tu è il pro logic IIx, che espande a sette canali con i back surround il suono a 2 o 5 canali, mentre il pro logic II espande a 5 il suono stereo
-
però non cè nemmeno quello :(
e non capisco perchè sul sito della onkyo non lo si trova.. vorrei sapere il consumo massimo..
ma quindi a che onkyo nuovo è paragonabile?
abbiam detto che è meglio del 808 (e quindi anche del 1008) quindi è simile al 3008?
sarò soddisfatto con il sistema in firma?
ps: ho parlato con fra_ e lui non lo vuole quindi potrei pensarci io :O
-
L'876 è paragonabile al 3008.
Buono a mio avviso l'abbinamento con un sistema Klipsch.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
L'876 è paragonabile al 3008.
sul 3d ufficiale parlano tutti del comparto video e nessuno dell'audio :cry:
però mi fido di te e faccio l'acquisto.. speriamo valga la pena,anche perchè l'3007/3008 è una bestia
-
876 è un best buy riconosciuto universalmente
-
ragazzi qui cè scitto che non ha l'audio streaming dal pc..
è vero?
http://www.us.onkyo.com/model.cfm?m=...s=Receiver&p=f
vi prego ditemi di no :(
-
credo si riferisca allo streaming via cavo di rete, se viene collegato con un cavo hdmi spdif o analogico, non vedo come faccia l'onkyo a sapere che l'audio provenga da un pc