Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da xfuso
Grazie raga.
Io ho deciso di prendere le TESI sono troppo belle e vanno bene per lo spazio che ho a disposizione e soprattutto hanno un bel colore grigio-nero che mi da di più "moderno". A proposito io prenderei le 504 (laterali), 704 (centrale), e come surround meglio 104 o 204?
Come ampli ero orientato per il DENON 1611 visto che il 1610 non lo fanno più e soprattutto hanno lo stesso prezzo, ma mi viene il dubbio casomai fosse meglio ONKYO...
Il tv è il V20 plasma
Budget totale circa 3000 euro (e così ci sono)
scusate se mi intrometto,volevo sapere ma tutta sta roba dove avresti intenzione di comprarla?
trovo degli shop on-line ma nessuno ha mai tutto ciò che mi serve...voi acquistate on-line o in un negozio fisico?
-
il denon 1610 se vuoi lo si trova ancora on-line, ti mando il link in MP.
per la nuova gamma 3d io personalmente andrei su onkyo 608 + versatile come connessioni. sulla vecchia gamma (1610 vs 507) forse sceglierei denon che mi è sembrato avesse 1 po' + di "birra" dell'onkyo (gusto personale)
@albi ==> non c'è nessuna controindicazione a comprare in negozi differenti se trovi prezzi + competitivi. risparmiare è 1 diritto sacrosanto del consumatore!:D