no non le ho mai ascoltate e ci terrei tanto..se sei vicino perchè no ;)
Visualizzazione Stampabile
no non le ho mai ascoltate e ci terrei tanto..se sei vicino perchè no ;)
Mmhhh, vedo adesso che sei a Salerno.Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Io sono a Milano, se passi dalle parti del Top Audio a Settembre fatti vivo!
Un giorno verrò ho tanti, troppi ragazzi del forum da salutare a Mi..quest'anno il Top lo salto...alla prox ;)
.. Da possessore delle AMATI mi sono astenutoCitazione:
Originariamente scritto da cattivik83
@cattivik83, ma sei ancora al lavoro??
... ora pero' ho visto che si parla di Elipsa / Guarneri ... Senza nulla togliere alle Liuto ed alle Toy (scubi ci sei?)
Tutte le serie SF meritano un plauso nelle rispettive categorie di prezzo, ed in cascuna fascia se la giocano al top.
Ovvio che più' si sale e più' l'aria della concorrenza si fa rarefatta e le SF primeggiano diventando 'gioelli'
... diciamo che SF rende al meglio nei suoi prodotti se progetta 'no compromise' e/o con grandi firme dell' audio design italiano.
D'altra parte pensate a cosa farebbe Ferrari se dovesse progettare .. diciamo ... La 'Panda'
... Diventa la FIAT.
Questo non vuol dire che faccia cattivi(k83) prodotti, anzi, ma solo di categoria diversa e sopratutto con materiali diversi e con utilizzo di frese automatizzate invece che di preziosa mano d'opera ...
Gia'!! I Materiali !! Sapete quanto legno / piombo c'e' nelle AMATI prodotte 10 anni fa ?? E nelle nuove CREMONA ?? Su questo punto quoto Ziggy ...
... Forse la Ferrari deve fare Le Ferrari ... e deve utilizzare mano d'opera di Maranello
@Akira con quale Amplificazione piloti le tue Elipsa ? ..
@Ziggy, se e quando vieni a Milano le AMATI le Ellipsa, Le Guarneri ... E persino .. Una coppia di Fenice suoneranno per te !!
Pienamente d'accordo con te.:)Citazione:
Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
Come faccio a non darti ragione?:D
Sono consapevole di non aver comprato una "Bentley" ma una "Lancia" o una "Classe A":D (paragone fatto da chi ti ha venduto le casse).
Ciao Pasquale cerchiamo prima di vederci in questi giorni visto che sei in un paradiso a 20 km da me....a Milano un giorno verrò..oltre ad avere una caderva di parenti e cugini ho anche tanti amici del forum da conoscere ;)
Salve ragazzi , mi serve un consiglio , sono indeciso se prendere una coppia di SF toy tower oppure B&w cm7, help.
diciamo pure che tutte le serie più basse sono fatte in Cina ....Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
e non usano più i driver di una volta.
Invece a Vicenza fanno solo quelle di alta gamma.
E questa dove l'hai sentita? :wtf: Mi sa che ti confondi perchè tutta la produzione SF è rigorosamente di fattura artigianale e fatta in casa. ;)
In cosa consiste la tua indecisione?Citazione:
Originariamente scritto da monomm
Io le ho ascoltate entrambe(SF e B&W); ho preso le Toy Tower.
Infatti!;)Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Volendo, uno puo' anche farsi un giro nell'azienda..:D :
http://nuke.nonsoloaudiofili.com/Lun...1/Default.aspx
Gran bel link :cool: ...vado a leggermi l'articolo :ops:Citazione:
Originariamente scritto da scubi
E poi dicono che i forum non aiutano...:DCitazione:
Originariamente scritto da prunc
P.s.: questo e' un altro dei motivi per cui ho scelto SF(anche se entry-level);)
Ho ascoltato le toy , non le tower pero' , e le b&w cm7 , a dire il vero mi sono piaciute le toy ma peccavano sui bassi , appunto sono indeciso tra le toy tower e le CM7 .Citazione:
Originariamente scritto da scubi
Momom che amplificatore usi/devi prendere?
Le torri suonano di più di quelle da stand..