grande...probabilmente non immaginavi che fossi duro fino a questo punto!
Visualizzazione Stampabile
grande...probabilmente non immaginavi che fossi duro fino a questo punto!
Figurati , capisco che non sono cose tanto semplici da domare.
Forse ti ho mostrato una via piuttosto spinosa ... ma con quella ci avevo giocato , anche se non sono cose che faccio abitualmente.
Auguri ;)
Perfettamente riuscito, grazie mille!
spiega un po' per favore, che questa cosa potrebbe risolvermi una bella situazione... :DCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino
grazie :)
Inaccettabile ! :DCitazione:
___[CUT]___
Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature. (nordata)
Citazione:
Ciao, mi sono iscritto al forum capitando proprio su questa discussione. Anch'io sto cercando di muxare un mkv con il video/audio in inglese (a 24fps) con un ulteriore traccia audio in italiano (a 24fps). Sono giorni ormai che mi ci scervello ma non riesco ad arrivare a una soluzione. Ho seguito la tua guida ma il file audio che ottengo ha la stessa durata dell'originale (un DTS) sia che lo esporti in AC3 che in DTS. Puoi darmi qualche suggerimento?
PS.
Salve a tutti :)
Per mia curiosità, potresti spiegarmi a che serve tutto questo lavoro?Citazione:
Originariamente scritto da Scream96
Mi spiego: hai un file AV con audio in inglese, OK, vuoi metterci l'audio in italiano, OK, ma l'audio in italiano sarà ben unito alla corrispondente parte video, o no?
Perchè non usi direttamente il file AV con la traccia in italiano?
Ciao
Sono due mkv. A parte il fatto che quello in italiano è a qualità inferiore, vorrei avere un mkv con le due lingue selezionabili (italiano/inglese).
PS.
Scusate per la regola infranta!:(
Continuo a non capire il problema.
Poichè parli di lingua italiana suppongo che tu abbia un DVD o BD italiano di un certo film e voglia fare un file mkv, così come a suo tempo l'hai fatto dal DVD/BD solo inglese, ma sul DVD/BD non c'è anche la lingua inglese?
Mi sembra molto strano, la lingua originale c'è sempre, che film è?
Ciao
Scream, da cui ho preso il nick. Magari è perché è un film un po' datato, del 96. Comunque la procedura dovrebbe essere quella illustrata nel post che ho quotato all'inizio, solo che non riesco a farla funzionare come dovrebbe.
In alternativa, se volessi tenere il video originale (inglese) e montarci sopra soltanto l'audio italiano avrei problemi? Se l'audio è a 25 FPS non è sufficiente modificare a 25 FPS anche il video?