Concordo in pieno.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Visualizzazione Stampabile
Concordo in pieno.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
no no ma io adoro il CMC2 :) ed adoro il mio impianto.
era per un amico lui ha ascoltato il mio CMC2 ed ai tempi l' RC-64 ed il nostro preferito è il primo... adesso chiedevo a voi appunto su qull'ordine di spesa 1300 se valeva la pena di ascoltare qualcosaltro che magari era sfuggito per esempio quel JBL non lo conoscevo... prima di prendere un altro CMC2 :) eheh
e poi adoro del CMC2 che è un 3 vie come i frontali.. non mi piace molto quando nella stessa serie i frontali sono 3 vie e i centrali 2 vie.. :p
Appunto! Magari una determinata serie ha un centrale da paura e dei frontali scadenti, o cmq la qualità complessiva del fronte anteriore sarebbe a parità di prezzo inferiore di quella che avrebbe scegliendo una serie con un miglior compromesso centrale/frontali.Citazione:
Originariamente scritto da Ale55andr0
1300 Euri?? Vedi se riesci a reperire questo :D :D
http://www.paradigm.com/products/par.../studio-cc-690
molto interessante,quanto costa?
Sfiora i 1600 di listino, ma il negoziante mi ha detto che su paradigm applicano sconti attorno al 20% quindi dovremmo cadere sui 1300;)
Dai vedi se riesci ad ascoltarlo così mi fai sapere dato che io non riesco a trovare i paradigm serie studio:cry:
anch'io sono curioso della Paradigm serie Studio...
quel frontale mi attira proprio tanto... :D
Carmico vedo che sei di Padova!!!
Tempo fa lessi non ricordo dove che a Padova c'è un negozio ben fornito di Paradigm, tu non ne sai nulla??
E' un'ipotesi praticamente remota: il centrale riprende componenti, materiali e tecnologie della relativa serie, è quasi impossibile che ti piaccia il centrale e ti facciano schifo i frontaliCitazione:
Originariamente scritto da il_play
Citazione:
Originariamente scritto da Motosega
http://www.youtube.com/watch?v=8MgFC...eature=related
:D
:eek: :eek:
Caspita però, il video promette bene, e addirittura quel sistema è della serie monitor che è inferiore alla studio:eek:
attenzione: stava riproducendo una batteria ripresa dal vivo con microfoni di altissima qualità
la qualità del software fa taaaanto, questo non lo si dice mai e si parla sempre di ambiente (quasi per moda) ed impianto...la media delle incisioni è alquanto vomitevole...partiamo da questo presupposto e dal fatto che se il software riprodotto fa schifo, puoi avere l'acustica di uno studio di primo piano e l'impiantone da nababbo, ma suonerà un schifo uguale
un ottimo di ++++++ centrale se lo trovi usato è b&w htm 4:eek: :eek:
preferibile al paradigm ?? per la serie paradigm sarebbe nuovo ed ancora in produzione e poi l'HTM 4 è 2 vie.Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
non saprei non l ho mai sentito suonare :DCitazione:
Originariamente scritto da piccolotco