Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cerry2z
cyborg ciao...e lo sharp le820 che ti pare?
Ostico da calibrare, NON facilmente qualificabile ai rilevaminti....
ma sistema di processamento ottimo, visto più volte offre
una resa con un tocco di morbido su materiale HD che ricorda
un po' i plasma, sicuramente superiore al Philips 7605 !!!!!!!!!!!
-
O porcamiseria e io che mi ero quasi deciso per il Philips!:p
Ora dovrò ricominciare le valutazioni da capo!
Il mio dubbio era proprio tra Philips 40PFL7695 Sony 40EX700 o per lo stesso prezzo un Philips 46PFL5605!!!:cry:
Mi prendo un CRT usato e non ci penso più!:)
Buona serata ragazzi e state calmi...stiamo parlando solo di televisori!;)
Damiano
-
cyborg quindi riassumendo acquisteresti un sony ex700 tra i tre che ho proposto?anche io opterei per il sony solo che mio padre(è lui che caccia i soldi)vuole il philips perchè è convinto che i sony sono delicati e quindi fragili...mi sa che sarò costretto ad accontentarmi del philips purtroppo
-
Scusate la nabbaggine, ma al posto del Sony 40EX700 non è meglio HX700?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ostrica
ma al posto del Sony 40EX700 non è meglio HX700?
Se uno guarda molto sport e gioca, si meglio HX700 !!! ;)
HX700 ha MF 200Hz........
-
Citazione:
O porcamiseria e io che mi ero quasi deciso per il Philips!
Non lo scartare.
Confrontalo con il sony e vedi quale ti piace di più.
Io ho preferito il philips 46pfl7655h anche se il sony era, per i miei gusti, praticamente pari. Alla fine ha prevalso il philips per le dimensioni pù adatte al mio salotto (a volte 1-2 cm possono fare la differenza!) e l'ambilight che piaceva a mia moglie (e che, dopo averlo provato a casa, incredibilmente piace anche a me).
Con la tv casa posso solo dire che va molto bene e la ricomprerei ad occhi chiusi.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Allora Pomiss, iniziamo ad abbassare i toni, in primis perchè
solo un tecnico può rivelarti il vero potenziale di un HDTV....
questo attraverso misurazioni, calibrazione, TEST, molti utenti
NON esperti postano semplicemente le loro sensazioni e siamo
decisamente su un ambito soggettivo
speriamo che gli ESPERTI si accorgano di questo quando testeranno l'8605,tante volte basta attivare o disattivare una funzione e le cose cambiano completamente,ma sicuramente gli ESPERTI queste cose le sanno
angolo di visione: qui arriva una bella sorpresa. All'inizio con le impostazioni di default guardando da un angolo superiore a 30 dal centro si notava un fastidioso effetto nebbia, latte o fumo oppure come volete chiamarlo. Molto, ma molto fastidioso. Ho la tv centrale nella stanza che fa da soggiorno con angolo cottura, quindi voglio guardare la tv da qualsiasi angolo. E questo da molto fastidio. Si vedeva bene solo guardato di fronte. Poi, per puro caso ho scoperto quello che crea questo peggioramento della qualità: il "contrasto perfetto". Una volta disattivato, dal menu Perfect Pixel, l’immagine è tornata perfetta da qualsiasi angolo sino a 176 gradi.
Non solo. In certe scene con superfici riflettenti oppure pelle umana lucida avevo notato una specie di effetto “solarize”, cioè i colori erano spinti verso il bianco senza gradazione dando un effetto come si vede in certe foto con effetto acquarelli. Spento il “contrasto perfetto” sparito anche questo.
Ps:non ho nessuna intenzione di alzare i toni anzi li voglio abbassare del tutto visto che non essendo un esperto come te non posso competere quindi ti lascio,d'ora in poi mi limitero a leggere quello che scrivono gli ESPERTI con la speranza che qualche utente ogni tanto dia retta anche a chi il televisore lo valuta tutti i giorni con i propri occhi e non per un paio d'ore con degli strumenti
-
una cosa velocissima:
Sony NX700 e Sony HX900..ok 2 macchine diversissime, ma se escludiamo il 3D il gap è elevatissimo? Si potrebbe azzardare a comparare la fluidità di un buon plasma(non il migliore) con quella dell'HX900? Naturalezza a parte.
Non so se vale la pena spendere (o spandere) 2999€ contro 1899€ dell'nx700.
Cioè il gap giustifica 1100€€??
-
Citazione:
Originariamente scritto da pomiss
speriamo che gli ESPERTI si accorgano di questo quando testeranno l'8605
Sto seguendo una preview 8605 di tecnici molto validi
a breve la review che NON mancherò di linkare, ma a parte
il LAG che a mio parere con MC attivo sarà alto, visto che
8605 implementa stesso sistema del 9705, a parte forse
NERO e contrasto dove Philips è sempre stata deficitaria
tranne i FULL LED Local Dimming, 8605 rimane un signor
HDTV, per implementazione elettronica e mi pare da quello
che ho visto, come resa complessiva, ma meglio attendere !!! :)
-
scusate la mia scarsa conoscenza, ma cosa cambia tecnicamente tra Sony EX700, NX700 e HX700? ho visto che le differenze di prezzo sono piuttosto importanti...
grazie
-
KDL46EX700 e MKV
Scusate la domanda forse banale, il televisore:
KDL46EX700
Legge i file MKV
E la net tv come funziona?
Grazie