ghiltanas, vai sul thread della quadrilogia...c'è un link al trailer della quadrilogia e mi pare che abbiano fatto un buon lavoro (per quello che può valere...). ;)
Visualizzazione Stampabile
ghiltanas, vai sul thread della quadrilogia...c'è un link al trailer della quadrilogia e mi pare che abbiano fatto un buon lavoro (per quello che può valere...). ;)
ah ok, ci vado subito ;)
Bella news, sono anche fortunato (economicamente parlando) perché a me interessa solo il primo film, ma... NON E' in 3D???? Nooooooooooooooooo...... :p
(speriamo Fox non combini porcate col video)
Ciao!
Marco
Allora, ho appena parlato con Fox:
- Il disco 1 include anche la Special Edition (o Director's Cut) del 2003 con commento di Ridley Scott (ho già corretto nella news)
- Confermo che le tracce italiane sono in DTS (quelle inglesi Master Audio)
- Per ora ci saranno solo i 2 cofanetti...le versioni sfuse usciranno successivamente, ma non c'è ancora una data (probabilmente nel corso del 2011)
Gianluca
Non si è parlato di prezzi Gianluca?
la voglio aassolutamente, voglio quel maledettissimo uovo...:cool:
la aspetto da moooolto tempo questa raccolta...
a quando quella di Indiana jones?
Non nulla per ora...Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Gianluca
Al solito, cornuto e mazziato (il sottoscritto)... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Ciao!
Marco
na, troppo ingombrante....
un bel cofanetto, sarebbe meglio.... :)
Ma quello bello che ho in dvd, che ci faccio? :eh:
walk on
sasadf
Io aspetto il cofanetto:D Non ho molta passione verso miniature, teschietti o quant'altro da tenere in bellavista come le reliquie di un santo:asd: :asd:
La cosa interessante da sapere è se le edizioni estese avranno la possibilità di essere ascoltate in italiano con le scene aggiunte in inglese + sottotitoli. Lo chiedo perchè nei DVD non era possibile. L'unica opzione era ascoltarle interamente in inglese (con i sottotitoli).
voglio un sito da dove ordinarlo... subito! :)
Che goduria, un sogno che si realizza :cool:
Voglio assolutamente l'uovo :D
Un utente di dday riporta:
Non so però da chi ha avuto tali info...Citazione:
prezzo ufficiale dell'ovo sodo è di 111,99€ cofano a 62,99€
Devo rivalutare l'opzione cofanetto in tal caso :D