Sicuramente ci sono stati miglioramenti rispetto al 3gs.Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente ci sono stati miglioramenti rispetto al 3gs.Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
ieri me lo hanno spedito, consegna prevista entro il 31 agosto p.v.
appena mi arriva vi posto le mie impressioni
ciao
igor
felicissimo possessore della versione da 16gb. Da ex possessore sia del 3g che del 3gs,posso confermare che la batteria dura c.ca 1/4 in più di quella del 3gs. ;)
Anch'io sono un possessore del nuovo iphone 4 e posso dire che rispetto al 3gs e' notevolmente migliorato, anche se x quasi 800€ x un 32gb potevano fare sicuramente di piu' , possiedo anche un samsung galaxy s9000 che costa circa 300€ in meno e non ha assolutamente nulla da invidiargli, anzi x l'esperienza di navigazione , avendo uno schermo da 4'' e' superiore
Mi unisco ai soddisfatti aventi diritto di postare in queso 3ad.
Mia prima esperienza nel mondo mela... che già comincia a stregarmi.
lunedì me lo hanno consegnato, bello il packaging, molto ergonomico e assolutamente più piccolo della versione 3G, come dicevo io arrivo da un iPhone 3G, luglio 2008, e devo dire che il balzo in avanti è ineffabile!! superfluido, superreattivo, TomTom si apre molto velocemente (ovviamente non ho il termine di paragone del 3GS), mi pare anche che la ricezione GPS sempre rispetto al mio 3G sia migliorata (segue meglio e più velocemente i vari cambi di direzione), le applicazioni che avevo sul 3G hanno subito una velocizzazione che mai mi sarei aspettato (o meglio ero sicuro che sarebbe stato un missile ma non così missile), i vari menù sono tremendamente più veloci nell'aprirsi, e soprattutto la batteria mi sembra molto buona!
per ora sono contentissimo, inoltre ho già fatto l'ordine per la custodia gratuita, non voglio ridurmi come con il 3G con il dorso tutto graffi e brufoli:D
ciao
igor
ps: nella presentazione di oggi Steve Jobs ha presentato una nuova features presente nella versione 4.1 di iOS, l'HDR! mannaggia ho appena comprato una applicazione che fa appunto ciò che la Apple implementerà nella prossima release del sistema operativo:(:)
Mi iscrivo grazie al mio 32gb arrivato ieri. Ho ancora il vecchio 3G 16 gb, hanno su le stesse applicazioni e mi sono divertito a fare dei paragoni: beh non ci sono paragoni, il 4 è una scheggia.
A presto per le prove più approfondite, ciao!
due parole per descriverlo: telefona anche :D
è decisamente un ottimo strumento, venendo da Nokia l'ho trovato meno sensibile in ricezione.
ho il 32GB
..si felice possessore anche io.. ormai sono un cliente Apple da quasi 3 anni.. l'iphone 4 secondo le mi prime impressioni porta ancora con se il difetto batteria (confermo solamente 1/4 in più) e la ricezione non all'altezza dei nokia. Per il resto veramente un bel gioiellino... e molti passi avanti.
p.s. Sconsiglio vivamente di applicare la pellicola protettiva a specchio.. stupenda a vedersi.. ma limita la visibilità dello schermo, praticamente durante il giorno sento la necessità di aumentare la luminosità altrimenti i riflessi ti "uccidono" la visuale. ho preso quella da cellularline
Regalato ieri alla mogliettina...
... il mio vecchio:D :D :D : ora ho un fiammante 4 32Gb :D :D
Settimana prossima le prime impressioni
....sono sempre le mogliettine che ci rimettono in tutto questo giro malavitoso :D ;)
avevo letto della compatibilità di iphone 4 con il car kit della tom tom.
oggi ho provato ad inserire l'iphone, si alloggia perfettamente ma ho notato con un certo disappunto che iphone, essendo più sottile e meno bombato del 3g, non appoggia il retro sulla sede del kit, non facendo quindi "contatto" con il modulo gps aggiuntivo del kit.
in attesa di provarlo stasera, qualcuno lo ha già provato e sa se il modulo gps funziona anche se iphone 4 non è ancora perfettamente aderente?
ho dei seri dubbi....
EDIT
allora senza la piccola modifica di un pezzettino di velcro applicato dove si trova l'attacco del connettore al telefono, il kit non funziona, nel senso che la batteria non si carica. Mi resta il dubbio del modulo GPA integrato nel kit che non "tocca" fisicamente il retro del telefono, anche se non ho capito se è necessario o meno.....chi sa qualcosa in più?
Primi commenti:
- il telefono è velocissimo: veramente una scheggia con tutte le applicazioni (tenete anche conto che venivo dal "vecchio" 3G :D )
- per la batteria devo ancora verificare ma mi sembra che duri un pò di più, niente di trascendentale
- Skype è una forza....
- vera grossa critica: dovevano implementare la possibilità di chiudere immediatamente un'applicazione (magari con ilo doppio click del tasto home). Infatti a fine giornata mi trovo decine di icone nel multitasking visto che abituato a chiuderla con home, in realtà rimangono aperte.... e questo potrebbe essere un problema con quelle che rimangono collegate a Internet...
Altro problemino è il solito... ogni volta che si cambia... l'alloggiamente delle mia doking station è vecchio... e quindi il telefono non si alloggia... ho appena preso un cavetto prolunga su e-bay con connessione maschio-femmina che dovrebbe risolvere il problema...
Interessante altra applicazione per usarlo come futuro telecomando universale... speriamo arrivi presto in ITA
http://www.dday.it/redazione/2034/Li...ityRemote.html
in effetti è una scocciatura che ho notato anche io quella che le applicazioni rimangano sempre attive.
:confused: