Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo ora sono in vacanza..tornerò a Torino tra un paio di settimane.
Comunque le aveva le diamond....sono belle, bel design.
Non le ho ascoltate perchè voleva allestire la sala con ampli e casse ed io non avevo molto tempo così abbiamo rimandato tutto a fine agosto.
Questa persona mi ha consigliato, come leggo spesso nel forum, di costruire l'impianto per gradi investendo in un buon sinto e dei buoni frontali e arrangiarsi all'inizio con il resto(io userei l'impianto anche per la musica 40%).
Mi ha consigliato quindi di spendere almeno 500 euro su un sinto d'occasione (nuovo) anche di un paio di modelli fa in modo da avere una buona amplificazione per la musica e rinunciare a decodificare qualche formato ed avere un prezzo molto basso rispetto al valore.
Per i frontali mi ha fatto vedere delle B&W da scaffale da circa 600 euro (non so quale modello)
poi mi ha fatto vedere un kit della sony per il centrale e i rear.
Per il sub mi arrangiava lui con un buon usato.
Che ne pensate?il discorso fila?
-
eccomi ritornato dalle vacanze....
Non sono riuscito a sentire le wharfdale diamond 10, il rivenditore di Torino non le aveva in casa!
Mi voleva vendere a tutti i costi delle B&W che seppur di ottima qualità non potevano essere collocate per dimensione e colore nel mio ambiente.
il sinto che mi ha proposto era un po' vecchiotto però adesso ho un televisore con 3D (non è che me ne faccio molto di questo 3D ma...) ed ho ritenuto opportuno avere un sinto che supportasse il 3D.
alla fine ho preso un denon 1911, e i diffusori IL tesi.
tesi 504 come frontali
tesi 704 come centrale
tesi 810 come sub
non ho preso i rear perchè voglio prima capire come e dove posso installarli nella mia sala ma probabilmente saranno i tesi 104 o magari le wharfedale DFS che sono molto belle.
spero di non aver scelto male e che suoni bene per la musica
-
Fidati, le tesi sono + adatte x un ascolto misto, film + musica,se' pero' vuoi avere un IMPATTO SONORO(con i film) con le OO acquista un sub velodyne chtq da 8 pollici.
Ciao da OZZY67 :yeah:
-
FIGO....sono arrivate ieri....ho attaccato solo le frontali 504 .....il sistema suona proprio bene
-
Buon per te' :cincin: ...................ma' se puoi ascolta il mio consiglio. (SUB)
Ciao da OZZY67 :yeah:
-
non avevo un cavetto rca dipsonibile per il sub.
questa sera provo tutto con il sub ed "il doppio collegamento" dei diffusori
-
Bene, poi facci sapere come e' andata :yeah: .................ma' non ho ben capito che sub hai acquistato :wtf: .
Ciao da OZZY67 :angel:
-
dovevo tenere in conto le esigenze estetiche della mia compagna.....quindi ho preso tutto della stessa serie.
il tesi 810