A dire il vero si sentono cose molto discordanti sull'antennagate...la 3 ha rilasciato un comunicato in cui dice che con la sua rete da test fatti la ricezione è migliore del 3gs...la verità si vedrà solo provandolo.
Visualizzazione Stampabile
A dire il vero si sentono cose molto discordanti sull'antennagate...la 3 ha rilasciato un comunicato in cui dice che con la sua rete da test fatti la ricezione è migliore del 3gs...la verità si vedrà solo provandolo.
Spero di non essere off topic, ma visti gli ultimi post mi viene spontaneo domandarmi se gli aggiornameti FW attuali e futuri renderanno "inservibili" o meglio poco funzionali questi smart phone, vuoi per impallamenti vari oppure per il fatto che in futuro le nuove applicazioni gireranno solo con i FW più recenti, tutto ciò mi sembra un po' eccessivo per un telefono come iPhone 3G tutto sommato ancora "giovane"
Riguardo la notizia, penso che non ci sarà attenna gate o prezzo elevato che tenga, il nuovo iPhone sarà un successo di vendite per il semplice fatto che iPhone per molti è diventato oggetto di culto.
l'aggiornamento rende lentissimo il 3g mentre rende una favola il 3gs...forse ci saranno delle ottimizzazioni per il 3g in futuro.
Basta con le questioni su 3G/3GS e iOS4 su quei telefoni.
Grazie.
Da questo post in avanti si parla, in questa discussione, solo del TITOLO DEL THREAD:
A quanto pare i prezzi praticati da Tre sono addirittura inferiori a quelli praticati dai negozi ufficiali Apple :rolleyes:
599 e 699 euro rispettivamente per le versioni 16 e 32Gb
con obbligo di abbonamento?
senza vincoli contrattuali, schede, ricariche o nulla??
in pratica sarebbe il giusto prezzo in quanto in linea col precedente 3gs...
Pare senza obbligo alcuno di abbonamento (me lo ha velocemente riferito al telefono un mio amico titolare di un punto vendita tre).
Stasera passo da lui e vi saprò dire ...
Comunque H3G, rispetto alla concorrenza, ha ideato delle offerte molto interessanti sia per gli abbonati che per i "ricaricabili".
Sto veramente pensando di migrare dopo anni di Tim.
Probabilmente aumenteranno l'offerta "iPhone Pack" o similare, per un forfait del traffico dati, includendo parte del valore del telefono.
Facci sapere.
Confermo i prezzi di 599 e 699 euro rispettivamente per il 16 ed il 32Gb nei negozi Tre, telefono sim free e senza abbonamento.
Non aveva il 32 disponibile, ho preso il 16
oggi vado a fare un giro nel negozio 3 :D. hai provato la storia del segnale?
@ Belfiore sei stato fortunato e forse è solo perchè conoscevi il titolare perche' oggi il 99% dei punti vendita venderà solo con abbonamento...soprattutto la tre che ha avuto disposizioni aziendali inamovibili.
Io l'ho prenotato da fnac ma, come mi ha detto la dipendente, ancora non li hanno disponibili...