Visualizzazione Stampabile
-
Ho scattenato una "guerra" Ad ogni modo trovo che le 803d non sianpo sprecate affatto per l'ht...e poi nfaccio un grande uso degli altoparlanti in stereofonia....rspondendo invece a chi mi dice cheun paio di 803 D,vanno pilotate almeno con 250w per canale....:D e che devo fare ? buttare giu' l'appartamento??? 80w di un pre a valvole credo siano0 onestissimi e per quanto mi riguarda vanno piu' che bene,appena decidero' di fare festa in piazza aumentero' la potenza:) comunque grazie a tutti per i consigli.
-
Nessuna guerra,ho espresso solo il mio parere da semplice forumer.
-
Ma figurati.. Davvero,era solo un battuta,in ogni caso ringrazio te e tutti quelli che hanno espresso il loro parere dandomi anche dei consigli. A presto.
-
chiaro che siam qui per far due chiacchere e scambiare un po' di opinioni, ma ieri sera ho fatto un confronto tra tre finali (un classé da 100W il mio Adcom da 200 e un crown -pro- da 500) sulle mie 801f ed è emerso un limite significativo di pilotaggio (non di volume, non ascoltando neanch'io a volumi da discoteca) da parte del classé rispetto agli altri due, che non avvevo avvertito invece ascoltandolo per conto suo da sabato fino a ieri. A volte ci si fa l'orecchio e ci si abitua, ma finché non si ha un riscontro empirico è difficile giudicare.
Con le valvole altro discorso, mai provate sulle B&W, ma sta di fatto che la serie 800 ha tanta sete di watt.