Artisticamente parlando è il classico film da una botta e via,si può vedere ...;)
Visualizzazione Stampabile
Artisticamente parlando è il classico film da una botta e via,si può vedere ...;)
arrivato e ho dato una occhiata qua e là.confermo(se mai ce ne fosse bisogno) il video strepitoso...alcuni primi piani sono quanto di meglio abbia mai visto su bd...detto questo segnalo una curiosità...all'inizio del film ci sono delle sequenze "rubate"(nel vero senso del termine:D ) a Baraka!!!
Per me uno dei migliori BD a livello video (se non il migliore) che abbia mai visto. Quadro pulitissimo e dettagliato, solo una grana finissima nelle scene più scure. Audio strepitoso. Film accettabile e divertente.
VIDEO 9.5
AUDIO 9
FILM 7
Visto... lato tecnico molto buono... ma dal punto di vista artistico... bè sembra più tanti remake messi dentro uno...
Cmq carino ma niente di che... nonostante ami l'azione...
Film godibile e realizzato molto bene. Comunque come già fatto notare è un "minestrone" di vari film,
Spoiler: dal replicante con b.willis a running man con swarzenegger.
p.s. non sapevo se era necessario lo spoiler ma per sicurezza...
finito di guardarlo adesso.
Film: 8
Il film può piacere o meno, a chi piace il mondo della tecnologia allora lo trovera davvero divertente, sopratutto chi condivide la passione del gaming. Diciamo che un pò hanno copiato, lo considero un film di Matrix tendenza :D. Un ottimo Gerald Buttler comunque, perfetto nel suo ruolo, un pò meno gli altri. :rolleyes:
Video: 9
Davvero notevole il dettaglio che offre il quadro, quasi o da riferimento, sopratutto nei primi piani dove la porosità fa da regina :) , la colorimetria, un pò fredda si abbina benissmo con il tipo di film. Qualche scena al buio fa notare una leggerissima grana, anche piacevole direi. Bene anche le scene movimentate, fluide e dettagliate. Buona anche la tridimensionalità.
Audio: 8 (DTS-MA Ita)
Non che mi abbia proprio colpito, diciamo nella media del DTS Master Audio, comunque ottimo, i panning sempre precisi, bassi notevoli. Buon doppiaggio con dialoghi chiari e precisi mantenendo una buona sincronizzazione con il reparto video.
Extra: N.V. (Non Visionati).
beh le immagini di Baraka non le hanno copiate...le hanno proprio rubate:D (sono le stesse solo con una qualità inferiore)Citazione:
Originariamente scritto da carmico
Ecco l'ennesima ciofeca di film,visto ieri sera e dopo mezz'ora di riproduzione il mio lettore BD lo ha sputato fuori,si è rifiutato di continuare a leggerlo,comunque da quel poco che ho visto la qualità del BD è veramente altissima,immagine dettagliata e audo notevole.
Peccato per il film.....ciaooooo;)
a me è piaciuto molto, nelle parti non videogame, mi ha riportato alla memoria un gusto cinematografico alla Natural Born Killers, alla Strange Days! parlo non delle tematiche ma di come il film è girato e montato!!
molto meglio di Scontro fra Titani che avevo visto poco prima, meglio di molti altri film di Sci-Fi che ho visto ultimamente! un buon meltin-pot di "vecchi" film, buona l'idea in questo mondo di facebookati!
ripeto non un capolavoro assoluto ma mi ha lasciato in bocca un buon gusto
ciao
igor
Artisticamente e cronologicamente troppo vicino a Il Mondo dei Replicanti
con B. Willis, quest'ultimo di primo impatto mi era sembrato abbastanza
"rivoluzionario" ma quest'altro titolo non mi ha colpito particolarmente.
Non merita un voto altissimo ma è un buon titolo per passare una sera
tra amici mezzi nerd affogandosi di Pop Corn :)
Tecnicamente il reparto video si avvicina al riferimento e forse lo è. Le poche scene buie nelle quali la definizione cala parecchio in favore di un rumore video anche eccessivo ... ovviamente ... scelte del regista ... talvolta apprezzabili talvolta no ma non hanno nulla a che fare con il pregevole lavoro di regia e di riversamento digitale. Alcune riprese mi ricordano molto il dinamismo di Defiance.
La traccia DTS HD-MA è molto precisa è gradevole ma mi aspettavo maggior presenza dei sorround, per un action movie di questo calibro credo che il coinvolgimento possa raggiungere vette più alte sul fronte audio.
IMHO all'ennesima potenza, l'amaray della versione UK è molto più
accattivante, non capisco quale sia la necessità di rivedere la grafica
di copertina per la distribuzione nostrana :confused:
Film: 6,5
Video: 9
Audio: 8
Visto il film in questione a luglio...
l'opera in se' imho e' davvero poca roba,ma il BD e' uno spettacolo abbagliante...
ciao ..bentornato giangi(che fai dieta da forum?un mese ci sei e 4 no?:D ).sul film non sarei così severo....sul bd ..beh è un demo pur con qualche(sporadico)calo
Salve,
Ma sbaglio o scegliendo la traccia Inglese DTS HD MSTR si è obbligati a vedersi il film con i sottotitoli italiani? Ed in più quelli per non udenti, che ti dicono anche "esplosione", "...tossisce", "risate"... ma che hanno combinato? ma come si fa a far uscire un edizione del genere?
Nessuno ha citato la cosa nei post precedenti, forse esiste una edizione in italia dove non è presente questa c@#zata? Se si fatemi sapere perchè se non fosse così qualcuno dovrebbe vergognarsi parecchio...
Ma dimmi te se ora mi devo andare a comprare il film in uk, bah!
Ciao.
Adorando videogiochi e futuro antiutopistico tipo L'Implacabile, Death Race e così via non ho potuto non adorare questo film, sto solo aspettando scenda ad un prezzo umano, purtroppo su amazon c'è e costa pochissimo, ma nn ha audio italiano... Voi per caso l'avete acquistato a buoni prezzi?
Evitiamo di parlare di prezzi su questi thread. Grazie.