L'lg non l'ho visto, non posso esprimermi in merito.
Visualizzazione Stampabile
L'lg non l'ho visto, non posso esprimermi in merito.
io vedendoli entrambi non ho notato differenze eclatanti, come nero siamo li, anzi direi che come problematiche ne ha più LG, il banding si vede tranquillamente, e può dar fastidio...
Il banding dici sull'LG?Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Sì, è un difetto noto.
Non so che urgenza hai e se l'estetica di Panasonic sia per te un problema proprio insuperabile, se no in autunno il VT20 dovrebbe uscire a 58" :)Citazione:
Originariamente scritto da cicoshield
C'è la possibilità che questo difetto viene eliminato o diminuito tramite aggiornamenti o è una questione fisica dello schermo?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Quanto costerebbe?Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Non si sa ancora, ma credo non meno di € 3.500.
No, essendo connaturato alla natura della retroilluminazione.Citazione:
Originariamente scritto da cicoshield
C8000 visto dal vivo ha un eccellente NERO, misurato da FULL HD.gr
fa 0.03 CD/m2 su scacchiera, altre misurazioni stanno sulle 0.05 CD/m2...
In Gaming provato da vari utenti stranieri si comporta
molto bene, per abbassare il LAG basta disattivare il
LED Motion Plus, se volete le immagini e link di una prova
in questa condizione scende a 30ms di LAG, resa in HD ed SD
molto buona, scaler e deinterlacer eccellenti, il C8000 è un
Edge LED con controllo in local dimming, in pratica è implementato
un pattern a celle simil IOP LG, i LED invece che essere a profusione
diretta sono allocati sui perimetri delle celle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alcune recensioni gli aggiudicano l' AWARD, HT Labs per esempio !!!!
Sulla carta tutto è possibile........Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
In realtà io penso che fare meglio di un C8000
NON sarà cosi' facile, visto più volte ha una resa
SUPERBA, ha un sistema elettronico di livello superiore !!!
HX900 sulla carta è un gran HDTV, ma un C8000 è altrettanto un gran HDTV !!!!!!
Andatelo a vedere !!!!!!!
HX900 su grande diagonale penso avrà un prezzo molto alto purtroppo !!!
Sono tutti e tre eccellenti tv ma per gli awards bisognerebbe aspettare il 31/12 di ogni anno, visto che i modelli di fascia alta escono sempre a fine anno.
Ad ogni modo, quelli (0,05 o 0,03) sono livelli di nero da lcd (anche a lampade) del 2009 mentre i recenti led con local dimming scendono praticamente a zero con il nero. Infatti serve il contrasto statico: qui, il samsung è su ottimi livelli anche se non eccellenti.
Certo il prezzo è ottimo quindi il rapporto qualità/prezzo è da valutare attentamente. ;)
@Cyborgh X787 Il c8000 è un eccellente led dall' ottimo rapporto qualità-prezzo ma l' utente mi sembra abbia specificato che l' uso sarà per il 40 per cento gaming-xbox, quindi se mai dovessi consigliare un Led andrei su un Toshiba 55" SV685 che in game è "accettabile" o quantomeno aspetterei i nuovi "Cell" della casa giapponese. L' "elettronica" di certi Led Samsung a mio avviso è "inadeguata" e fin troppo "sofisticata" per il "gaming". @cicoshield Resta valido il mio consiglio per il Panasonic VT20 naturalmente, aspetta il 65" semmai;l' estetica non conta nulla in una tv a mio avviso. Se poi si cerca un' "oggetto d' arredamento" beh non serve spendere più di 2000 euro per quello.
per ora il primo fai come se nn ci fosse perche' praticamente nn esiste sul mercato,almeno il nostro se nn in 3 o 4 esemplari in tutta la penisola e l'ultimo nn esiste proprio ( e quando esistera' con quel che costa ti ci compri un utilitaria hehe )Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
veramente parlavano di 65 nn di 58 e come prezzo han dato 5000€Citazione:
Originariamente scritto da debuttante