Pure il QUINTO ?!?!?Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Visualizzazione Stampabile
Pure il QUINTO ?!?!?Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
ho visto questo film in lingua originale acquistato in aereo e visionato nel display del poggiatesta avanti al mio posto.. e mi ha emozionato, soprattutto la colonna sonora. l'ho poi rivisto in casa con l'impianto che ho in firma e mi sono incavolato come al solito per il doppiaggio "creativo" italiano e un pó anche con il regista del film che, tolta l'emozione di un fan alla prima visione della novità, mi ha deluso nello sviluppo della storia.
spero quindi che in questo nuovo capitolo ci siano degli spunti, appunto, piú creativi :rolleyes:
Beh, la gente vede solo le licenze poetiche che fanno solo storcere il naso....Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Quanti di noi fans hanno goduto in questo film quando siamo riusciti finalmente a vedere la famosa scena della Kobayashi Maru descrita inizialmente in "L'Ira di Kan"? Io appena l'ho vista ho esultato come pochi....
E quanti di voi hanno ricollegato la chicca sempre nella scena della Kobayashi Maru quando Krik si mangia la mela? (Vista anche li ne L'Ira di Kan quando recita la frase "Odio Perdere")
Di chicche, di richiami alla serie originale ce ne sono tantissime, e onestamente la scena romantica di Spok non mi è dispiaciuta anzi, secondo me è servita per dare risalto al lato umano di Spok dove ricordiamolo, è ancora giovane e antecedente al Kolinar
dopo il mio post poco piú su è passato un pó di tempo, pochi giorni fa ho riacquistato il dvd che avevo venduto dopo la prima visione casalinga; la curiositá mi si è riaccesa dopo aver visto la pubblicitá dei primi film di star trek, mi ha assalito un'ondata di nostalgia per la serie classica e ho iniziato a ripensare a questo nuovo Star Trek in modo diverso. insomma l'ho rivisto e mi è piaciuto moolto di piú delle due precedenti visioni (sará che ho aggiunto il sub che ho in firma :D). i collegamenti con la serie classica e non solo li ho metabolizzati meglio e alla fine ho apprezzato anche il taglio rimodernizzato.
Aspetto con ansia il secondo!