Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi ma veramente il caldo vi fa male? io do il mio consiglio e pensiero, voi date il vostro che pure quello serve, qui nessuno è più sapiente di un'altro, ognuno mette la propria esperienza per dare un quadro generale poi chi compra prende le sue decisioni, ma abbiate le @@ per dare consigli e non solo criticare chi li da, ogni situazione è a se non si può generalizzare perchè le esigenze e i budget saranno sempre diversi, personalmente analizzo sempre differentemente prendendo in considerrazioni i fattori di quel momento specifico, in questo caso l'x10 potrebbe anche andare bene ma è un controsenso consigliare un entry level a chi può permettersi un top level, non mi sembra un concetto difficile.
-
vabbè, fai come meglio credi.
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
in questo caso l'x10 potrebbe anche andare bene ma è un controsenso consigliare un entry level a chi può permettersi un top level, non mi sembra un concetto difficile.
io continuo a non essere daccordo e dirti che ti contraddici.... non mi sembra difficile da capire !
ma come detto vale il fatto che la si pensa in maniera diversa.
ti ho voluto rispondere perchè molto spesso ripeto trovo tuoi interventi e consigli che ho sempre condiviso ma come ti ho detto ho ultimamente notato una sorta di troppa-convinzione in quello che dici.
e piantala a riferirti a sto caldo perchè credo che stia facendo più male a te.... ripeto, altro che consigliare occhialini 3D autoricaricabili.... sta cosa non si può sentire quando uno ti dice che ha un budget di 2000 euro ed anche più ma ha appena l'analogico in casa, forse mettera SkyHD, forse vedrà qualche bluray....
-
senti al suo posto comprerei il 50c7000 i consigli li do sempre così pensando di essere io a comprare, il tuo problema è che tu non devi condividere o meno una mia idea in generale ma devi avere tu sempre la tua idea in particolare e seguire quella e se non ti stanno bene i miei toni non è che me ne frega molto a me qui interessa parlare di tv e non essere amico o simpatico a qualcuno, per quello c'è la vita reale.
-
-
ragazzi adesso sono un po' in confusione...allora la tv la guardo con il digitale terrestre che in veneto dovrebbe arrivare in ottobre...per lo sport è probabile che metta su sky hd,ma non è sicuro e non so se subito o andando avanti.Detto questo,se c'è un tv che andrebbe bene per i miei bisogni ma è ancora troppo caro,posso aspettare un po' che cali se ne vale la pena...non so se è chiaro,se volete delle altre informazioni chiedetemi subito:)
-
ecco bravo, tu continua a dare consigli sugli occhialini 3d , che io do i miei !
il fatto che ti ho detto che in linea generale condivido i tuoi consigli non vuol dire nulla se non avere una possibilità di confronto su argomenti che sono comuni alla base di alcuni aspetti e risaputi, se tutti qui dentro usassimo il tuo tono ed i tuoi prinicipi di vita sarebbe uno schifo e vivremmo tutti con la cresta alzata. dammi retta, esci dal tuo Matrix !!!!!
-
@enga91
Citazione:
ragazzi adesso sono un po' in confusione...allora la tv la guardo con il digitale terrestre che in veneto dovrebbe arrivare in ottobre.
scusa se il digitale arriva in ottobre attualmente la vedi in analogico giusto? hai un CRT ? oppure parli dello switch-off ? ossia quando staccano l'analogico e rimane solo il digitale ? perdonami ma ora non conosco la situazione in veneto.
per la tua richiesta prenditi un plasma HdReady !!! ti consiglierei il panasonic plasma 50x10 ma dubito ormai si trovi sostituito dalle serie X20.
oppure punta in previsione di sto benedetto digitale terrestre sui toshiba LCD rv733, xv733 o serie rv635, xv635.
ti invito anche a leggere qui che è un tread simile a questo in cui ci sono diversi consigli:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=171312
-
il digitale intendo il cambio da tv analogica al digitale,quello che fanno in tutte le regioni e deve essere per tutte entro il 2012...e ho un lettore dvd come questo se vi può aiutare: http://www.samsung.com/it/system/con...xet/dimage.jpg
ps:i film li guardo in blu ray dato che ho la ps3 che mi fa da lettore...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
se tutti qui dentro usassimo il tuo tono ed i tuoi prinicipi di vita sarebbe uno schifo e vivremmo tutti con la cresta alzata. dammi retta, esci dal tuo Matrix !!!!!
datti una calmata e guarda meno film perchè stai fuori come un balcone.
-
boooni... state boniiiii.... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
datti una calmata e guarda meno film perchè stai fuori come un balcone.
ripeto, togliti gli occhialini 3D autoricaricabili e torna nel mondo reale magari con un po' di umiltà e voglia di confronto senza quest'aria da saputello tuttologo che usi per esprimeri i tuoi concetti ed i tuoi consigli
Citazione:
Originariamente scritto da renga91
il digitale intendo il cambio da tv analogica al digitale,quello che fanno in tutte le regioni e deve essere per tutte entro il 2012...
ps:i film li guardo in blu ray dato che ho la ps3 che mi fa da lettore...
ripeto quello che ti ho consigliato su. se non hai skyHD per lo sport, se vedi pochi bluray con la ps3 e stai al 50% con il digitale terrestre (il fatto che stacchi l'analogico vuol dire poco perchè cmq spero che cominci ad abituarti a vedere solo il digitale terrestre) ... punta ad un HdReady. rivediti i modelli che ti ho consigliato ed il link che ti ho inserito come spunto.
lascia perdere plasma c7000 , 3D ed occhialini a meno che appunto non voglia passare da subito quanto meno al solo sport/calcio HD che ti darebbe una valida alternativa allo sport visto con questa tv solo con il digitale terrestre.
come alternativa prendi anche un top gamma toshiba LED sv685 da 55''
-
magari avessi il 3d quasi quasi mi viene voglia di farlo e vendere l'x10, capisco anche che a volte scoccia vedere che gli altri hanno capacità di sintesi e buone intuizioni ma per fare questo bisogna avere innanzi tutto elasticità mentale se si rimane fissi sulle proprie convinzioni non si migliora professionalmente e si rimane sempre allo stesso livello, la vita in generale non è mai la stessa e pensare di avere convinzioni buone per tutte le situazioni è pura utopia, non essere elastici soprattutto in questo forum equivale a vanificare anche ogni singola conoscenza che invece potrebbe essere utile, il vedere in me un saputello, se tu avessi studiato pscologia, equivale a vedere se stessi riflessi in un aspetto di se che non si accetta ,lascio quindi a te le conclusioni.
-
@benefabio sei OT ...ed anche pesante !
-
ragazzi per favore...non è bello vedervi litigare,io cercavo dei consigli,dai su cerchiamo di andare d'accordo;)
-
renga91 è tutta colpa tua !!!! scherzo dai, hai ragione.... cmq i miei consigli te li ho dati.... a questo punto sta a te la scelta e reperire ulteriori informazioni ma se partivi da zero quanto meno hai diverse informazioni di partenza !